GoldenCheetah

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Quello lo avevo trovato,quello che non capisco e' il fatto che nell'uscita di sabato nella sezione metrics, mi da trimp point 301 non so che risultato sia.
non penso conti il valore in sè, in quanto dipende dai tuoi settaggi, ma solo il confronto con i dati prededenti IMHO più alto è il valore più sforzo hai fatto o se vuoi più "potenza normalizzata". il valore va poi a modificare il ctl fitness e la atl fatica > tsb rendimento
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
non penso conti il valore in sè, in quanto dipende dai tuoi settaggi, ma solo il confronto con i dati prededenti IMHO più alto è il valore più sforzo hai fatto o se vuoi più "potenza normalizzata". il valore va poi a modificare il ctl fitness e la atl fatica > tsb rendimento

Era appunto se trovo come dare un valore ha questi numeri,esempio uscita di domenica.
Trimp zonal points:109

Trimp(100)points:81

Trimp points:155

Cioe' non so come utilizzare sti valori da quello che ho letto dovrebbero essere valori dall' 1 al 10.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Era appunto se trovo come dare un valore ha questi numeri,esempio uscita di domenica.
Trimp zonal points:109

Trimp(100)points:81

Trimp points:155

Cioe' non so come utilizzare sti valori da quello che ho letto dovrebbero essere valori dall' 1 al 10.
nel grafico vedi quando vai in negativo ed allora stai in campana per potresti essere stanco sovrallenamento etc.
IMHO quello è solo un numero che non ha nulla a che vedere con la scala da 1 a 10 nel senso che non devi dividere, moltiplicare per ridurlo alla decina
vale solo il confronto con gli altri parametri
poi passo la parola agli esperti

ps qui ci sono altri riferimenti e il trimp può essere uguale al tss quindi 100...
 
Ultima modifica:

nitro85

Gregario
1 Gennaio 2008
643
14
41
Sovico(MB)
Visita sito
Bici
in garage
Avete provato a cambiare il numero delle zone HR in GC 3? Io se ne aggiungo una e la chiamo Z6 o con altri nomi mi va in crash ed esce questa finestra. Boh.
Su GC 2 non ci ho provato per non rischiar di perdere i files.
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    17,2 KB · Visite: 25

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
nel grafico vedi quando vai in negativo ed allora stai in campana per potresti essere stanco sovrallenamento etc.
IMHO quello è solo un numero che non ha nulla a che vedere con la scala da 1 a 10 nel senso che non devi dividere, moltiplicare per ridurlo alla decina
vale solo il confronto con gli altri parametri
poi passo la parola agli esperti

ps qui ci sono altri riferimenti e il trimp può essere uguale al tss quindi 100...

Grazie cosi mi basu sulla linea dello stress allora.o-o
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Avete provato a cambiare il numero delle zone HR in GC 3? Io se ne aggiungo una e la chiamo Z6 o con altri nomi mi va in crash ed esce questa finestra. Boh.
Su GC 2 non ci ho provato per non rischiar di perdere i files.

Io ho provato qui in negozio e va bene..

Pero' qui va ok a casa ho dovuto reinstallare il 2 perche' il 3 si piantava sempre.
 

Mezza

Apprendista Velocista
4 Aprile 2007
1.774
61
Montecchio M. (Vi) e il primo che d'estate dice -c
Visita sito
Bici
Rigorosamente con le ruote... assemblate