Quello lo avevo trovato,quello che non capisco e' il fatto che nell'uscita di sabato nella sezione metrics, mi da trimp point 301 non so che risultato sia.
non penso conti il valore in sè, in quanto dipende dai tuoi settaggi, ma solo il confronto con i dati prededenti IMHO più alto è il valore più sforzo hai fatto o se vuoi più "potenza normalizzata". il valore va poi a modificare il ctl fitness e la atl fatica > tsb rendimentoQuello lo avevo trovato,quello che non capisco e' il fatto che nell'uscita di sabato nella sezione metrics, mi da trimp point 301 non so che risultato sia.
non penso conti il valore in sè, in quanto dipende dai tuoi settaggi, ma solo il confronto con i dati prededenti IMHO più alto è il valore più sforzo hai fatto o se vuoi più "potenza normalizzata". il valore va poi a modificare il ctl fitness e la atl fatica > tsb rendimento
nel grafico vedi quando vai in negativo ed allora stai in campana per potresti essere stanco sovrallenamento etc.Era appunto se trovo come dare un valore ha questi numeri,esempio uscita di domenica.
Trimp zonal points:109
Trimp(100)points:81
Trimp points:155
Cioe' non so come utilizzare sti valori da quello che ho letto dovrebbero essere valori dall' 1 al 10.
nel grafico vedi quando vai in negativo ed allora stai in campana per potresti essere stanco sovrallenamento etc.
IMHO quello è solo un numero che non ha nulla a che vedere con la scala da 1 a 10 nel senso che non devi dividere, moltiplicare per ridurlo alla decina
vale solo il confronto con gli altri parametri
poi passo la parola agli esperti
ps qui ci sono altri riferimenti e il trimp può essere uguale al tss quindi 100...

Avete provato a cambiare il numero delle zone HR in GC 3? Io se ne aggiungo una e la chiamo Z6 o con altri nomi mi va in crash ed esce questa finestra. Boh.
Su GC 2 non ci ho provato per non rischiar di perdere i files.

prova a chiuderlo e riaprilo. se è ok bene, altrimenti potrebbe esserci un bugDopo l'ultimo scarico dei dati, nel quadro CP, la linea nera supera la linea rossa.
Secondo me GC non ci crede che ho fatto veramente quei valori![]()

Dunque ho usato il critical power calculator ed ho messo il best 5 minuti ed il best 20 minuti.
Il CP che salta fuori e' un valore attendibile?
Yeah!!
La 3 per 32 bit è da un pò, ma 3 per 64bit è fresca, fresca.Veramente è da parecchio che c'è,e che la sto usando.La 2,perchè la 3 non so.
La 3 per 32 bit è da un pò, ma 3 per 64bit è fresca, fresca.

E' la versione 32 per "uin" installata sul SO seven a 64 bitte.curiosi quei venti e passa voti per l'uso della 3 con le versioni 64 xp/7 di win![]()