GoldenCheetah

ste

Pignone
26 Agosto 2004
188
5
Visita sito
...si possono visualizzare due file contemporaneamente?
Ci ho provato, ma non sono riuscito.
Mi potrebbe essere utile per confrontare lo stesso allenamento svolto in giorni diversi.

Ciao,
Ste
 

looping

Scalatore
7 Settembre 2007
6.483
149
Tuscany
Visita sito
Bici
in costruzione ...
si possono visulizzare per un intervallo i watt/kilo erogati?o-o
con i WPK li darebbe pero', se non erro, solo a tempi predeterminati quindi se ti interessa proprio del singolo intervallo di cui hai il Lap non credo.
In pratica all'interno del singolo intervallo puoi vedere i W/Kg ma rapportati ai secondi e minuti prestabiliti da Gc.
 

parajba

Cronoman
24 Febbraio 2008
780
43
Londra, ma sono di Bergamo.
Visita sito
Bici
Venge
Sto usando GC2 su Mac, nel 'Ride Summary' tra Metrics e Intervals mi mancano le Power Zones. Nei grafici ad istogramma mi mancano le bande della potenza. Sapete come posso fare per aggiungerle/visualizzarle sia nel Ride Summary che come sfondo nel grafico?
Ho importato 2 uscite soltanto tramite file TCX, una delle quali e' il test CP20 e l'altra una semplice sessione 'Endurance'.
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Sto usando GC2 su Mac, nel 'Ride Summary' tra Metrics e Intervals mi mancano le Power Zones. Nei grafici ad istogramma mi mancano le bande della potenza. Sapete come posso fare per aggiungerle/visualizzarle sia nel Ride Summary che come sfondo nel grafico?
Ho importato 2 uscite soltanto tramite file TCX, una delle quali e' il test CP20 e l'altra una semplice sessione 'Endurance'.
nel grafico devi agire sul menù a tendina in basso, nelle opzioni.
per il resto devi agire in summary metrics e campi /visualizzazioni, ma non ho ben capito cosa ti manca ;nonzo%
 

parajba

Cronoman
24 Febbraio 2008
780
43
Londra, ma sono di Bergamo.
Visita sito
Bici
Venge
nel grafico devi agire sul menù a tendina in basso, nelle opzioni.
per il resto devi agire in summary metrics e campi /visualizzazioni, ma non ho ben capito cosa ti manca ;nonzo%

Ciao, innanzitutto grazie per la cortese risposta. Ti ho allegato due screenshot cosi' ti fai un'idea del mio problema. Non riesco a visualizzare le Power Zone nel Summary Metrics...
 

Allegati

  • Screen shot 2011-11-23 at 21.02.44.jpg
    Screen shot 2011-11-23 at 21.02.44.jpg
    59,6 KB · Visite: 33
  • Screen shot 2011-11-23 at 21.05.00.jpg
    Screen shot 2011-11-23 at 21.05.00.jpg
    89,5 KB · Visite: 32

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Ciao, innanzitutto grazie per la cortese risposta. Ti ho allegato due screenshot cosi' ti fai un'idea del mio problema. Non riesco a visualizzare le Power Zone nel Summary Metrics...
dovresti guardare sotto atleta e vedere se hai le voci/zone etc se non risolvi,
visto così, sembrerebbe un problema dell'installazione, ovvero corruzione database.
1) o scarichi una nuova versione di qualche giorno fà e provi a sovrascivere l'esistente e vedi come và
2) o guarda qualche post prima... togli i tuoi dati e fai una nuova installazione...
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.739
484
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
ho usato per una decina di gg la versione 3 ma non mi piace molto :cryl'interfaccia, considerando che ha anche qualche problema di stabilità, torno alle v2.
 

parajba

Cronoman
24 Febbraio 2008
780
43
Londra, ma sono di Bergamo.
Visita sito
Bici
Venge
dovresti guardare sotto atleta e vedere se hai le voci/zone etc se non risolvi,
visto così, sembrerebbe un problema dell'installazione, ovvero corruzione database.
1) o scarichi una nuova versione di qualche giorno fà e provi a sovrascivere l'esistente e vedi come và
2) o guarda qualche post prima... togli i tuoi dati e fai una nuova installazione...

Ho re-installato ma ho lo stesso problema, ti allego due screenshot per farti vedere meglio...In Atleta ho inserito una zona CP da 258W pero' non ho ancora capito bene che numero va inserito in questa casella...ho appena iniziato a leggere un libro sui misuratori di potenza...Diciamo che sono alle prime armi con GC e la terminologia (!).
 

Allegati

  • Screen shot 2011-11-24 at 20.33.09.jpg
    Screen shot 2011-11-24 at 20.33.09.jpg
    80,9 KB · Visite: 18
  • Screen shot 2011-11-24 at 20.34.11.jpg
    Screen shot 2011-11-24 at 20.34.11.jpg
    111,4 KB · Visite: 29