se nn ricordo male su GC3 devi tener premuto shif e poi selezioni l'area che devi zoomare con il mouse sul ride plot.



No il problema non e' la ram,ma proprio si inchioda il software.a me non ha mai crashato..sarà che lo uso nel computer dove lavoro per l'uni e ho 8gb di ram..![]()
se nn ricordo male su GC3 devi tener premuto shif e poi selezioni l'area che devi zoomare con il mouse sul ride plot.
![]()

con i WPK li darebbe pero', se non erro, solo a tempi predeterminati quindi se ti interessa proprio del singolo intervallo di cui hai il Lap non credo.si possono visulizzare per un intervallo i watt/kilo erogati?![]()
si possono visulizzare per un intervallo i watt/kilo erogati?![]()
ma, "Batch Export" o "Find Best Intervals" e legato a ctrl+baffermativo
ctrl+B

Vai al Menù Tools--> Find Best Intervals.
Vai al Menù Tools--> Find Best Intervals.
non li trovi perchè non ci sononon trovo i w/kg di un intervallo che non siano quelli predefiniti da programma
verrà aggiunto anche per la selezione (intervalli ) l'opzione w/kg. to be patient.nel grafico devi agire sul menù a tendina in basso, nelle opzioni.Sto usando GC2 su Mac, nel 'Ride Summary' tra Metrics e Intervals mi mancano le Power Zones. Nei grafici ad istogramma mi mancano le bande della potenza. Sapete come posso fare per aggiungerle/visualizzarle sia nel Ride Summary che come sfondo nel grafico?
Ho importato 2 uscite soltanto tramite file TCX, una delle quali e' il test CP20 e l'altra una semplice sessione 'Endurance'.

nel grafico devi agire sul menù a tendina in basso, nelle opzioni.
per il resto devi agire in summary metrics e campi /visualizzazioni, ma non ho ben capito cosa ti manca![]()
dovresti guardare sotto atleta e vedere se hai le voci/zone etc se non risolvi,Ciao, innanzitutto grazie per la cortese risposta. Ti ho allegato due screenshot cosi' ti fai un'idea del mio problema. Non riesco a visualizzare le Power Zone nel Summary Metrics...
dovresti guardare sotto atleta e vedere se hai le voci/zone etc se non risolvi,
visto così, sembrerebbe un problema dell'installazione, ovvero corruzione database.
1) o scarichi una nuova versione di qualche giorno fà e provi a sovrascivere l'esistente e vedi come và
2) o guarda qualche post prima... togli i tuoi dati e fai una nuova installazione...