GoldenCheetah

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
Sunboy,sono testone,non riesco a salare un'immagine di gc.
Apro gc vado su pm,mi compare la schermata.Poi?

Devo salvare il file dal ride,con imageshakc,apro da Browser,ma il gc non si apre.

In poche parole non ho capito,nemmeno con word.magari mi spieghi passo passo.

Scusate
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
Sunboy,sono testone,non riesco a salare un'immagine di gc.
Apro gc vado su pm,mi compare la schermata.Poi?

Devo salvare il file dal ride,con imageshakc,apro da Browser,ma il gc non si apre.

In poche parole non ho capito,nemmeno con word.magari mi spieghi passo passo.

Scusate
devi fare un print c'è catturare un'immagine di quello che vedi o con un programma o con il tasto stamp e poi incollare e salvare con ad es paint
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
kazzo sunboy go capio! :mrgreen: il problema è che non mi apre la schermata per poter accedere a help va in crash prima capio! :mrgreen:
Mike non hai i ditini per scivere su cerca qui o su cerca del tuo pc la cartella con il nome dell'atleta o del file metric.log

magari è qua per win 7
C:\Users\nome utente\AppData\Local\GoldenCheetah-v3\ nome atleta

ps il pc buttalo nel...
 

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me
devi fare un print c'è catturare un'immagine di quello che vedi o con un programma o con il tasto stamp e poi incollare e salvare con ad es paint
Il mio portatile w7 non funziona il tasto stamp,facendo ricerche con google sono arrivato al dunque.

In w7 esiste un programma che si trova con il tasto cerca che si chiama
"STRUMENTO DI CATTURA".è facilissimo da usare.Praticamente ti si apre una finestra dove ti chiede come vuoi salvare la schermata.Se scegli schermo intero devi scegliere solo dove vuoi salvarla e in che formato.Mentre se scegli rettangolare,con il tasto sinistro del mouse premuto tu selezioni solo quello che vuoi tu e la salvi dove vuoi e in che formato vuoi.

o-o
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
Il mio portatile w7 non funziona il tasto stamp,facendo ricerche con google sono arrivato al dunque.
In w7 esiste un programma che si trova con il tasto cerca che si chiama
"STRUMENTO DI CATTURA".è facilissimo da usare.Praticamente ti si apre una finestra dove ti chiede come vuoi salvare la schermata.Se scegli schermo intero devi scegliere solo dove vuoi salvarla e in che formato.Mentre se scegli rettangolare,con il tasto sinistro del mouse premuto tu selezioni solo quello che vuoi tu e la salvi dove vuoi e in che formato vuoi.

o-o

Io ho win 7 e funziona per fare lo screeshot.

Faccio tasto ctrl+stam/print poi vado su paint a faccio tasto ctrl+tasto V,mai avuto problrmi.
 

gnegno70

Apprendista Passista
20 Giugno 2009
979
36
rimini
Visita sito
Bici
la migliore x me


Io ho win 7 e funziona per fare lo screeshot.

Faccio tasto ctrl+stam/print poi vado su paint a faccio tasto ctrl+tasto V,mai avuto problrmi.

A me cosi non funzia,con strumento di cattura,che trovi con il tasto cerca programmi e file è perfetto.E come indico scelgo millimetro x millimetro cosa voglio fare vedereo-o
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    13,1 KB · Visite: 13

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
sunboy niente da fare ... ho provato a disinstallare gc3 e poi re installarlo ma niente da fare va sempre in crash inoltre cercando nel pc non saltano fuori le cartelle che mi hai detto di cercare inoltre, ciliegina sulla torta, non mi da il ripristino di sistema (nel senso che non riesce a farlo) ad una data precedente
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
sunboy niente da fare ... ho provato a disinstallare gc3 e poi re installarlo ma niente da fare va sempre in crash inoltre cercando nel pc non saltano fuori le cartelle che mi hai detto di cercare inoltre, ciliegina sulla torta, non mi da il ripristino di sistema (nel senso che non riesce a farlo) ad una data precedente
facciamo il punto
c'è da capire se è colpa del prog o dei dati
1) devi trovare la cartella che se hai win vista/7 (non hai ancora scritto che sistema operativo hai???) è dove ti ho scritto. la cartella è NASCOSTA e la devi abilitare nelle opzioni cartelle...
2) trovata la cartella dati, la togli e la metti da un'altra parte nel pc
3) apri il prog e se và in crash è corrotto, e quindi lo disistalli dal pannello di controllo e lo reinstalli, magari scaricandolo nuovo
4) se il prog a questo punto funzia, proveremo a vedere per i dati in seguito.
 

MIKE SCOTT

via col vento
21 Ottobre 2008
4.928
87
nell'etere
Visita sito
facciamo il punto
c'è da capire se è colpa del prog o dei dati
1) devi trovare la cartella che se hai win vista/7 (non hai ancora scritto che sistema operativo hai???) è dove ti ho scritto. la cartella è NASCOSTA e la devi abilitare nelle opzioni cartelle...
2) trovata la cartella dati, la togli e la metti da un'altra parte nel pc
3) apri il prog e se và in crash è corrotto, e quindi lo disistalli dal pannello di controllo e lo reinstalli, magari scaricandolo nuovo
4) se il prog a questo punto funzia, proveremo a vedere per i dati in seguito.

1.xp
2.3.4. dopo che mi dici come fare per recuperare la cartelli

dopo quando vengo a trovare Mezza e andiamo a fare un giro in compagnia mi sdebito a forza di tinto :mrgreen:
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.711
864
Visita sito
OK trovata cartella tirata fuori messa in desktop aperto v3 creati cyclist e adesso non va in crash .... ora che faccio ?? reinserisco i dati??

1) fai una copia del file GoldenCheetah.exe che penso tu abbia installato in
C:\Program Files\GoldenCheetah-v3, così se serve basta che sovrascrivi l'originale senza reistallare il prog (vale solo per la stessa versione)
2) copia, solo una copia, i dati e vedi se và in crash. probabilmente dovrai scegliere l'altro atleta.

poi vediamo.
hai win7?
ps vedo che hai xp!

controlla se il prog resta aperto un pò senza andare in crash