Alla Novecolli faccio sempre il lungo![]()
Opssss che sbadato

Ruotine da 46 mm per la grande occasione?
Alla Novecolli faccio sempre il lungo![]()

No tranquillo, non mi avevi detto di iscriverti, però in compenso ti ho iscritto alla PBP da fare con Miguelon...![]()
okkio che io voglio migliorare il mio tempo, quindi se vuoi starmi davanti te lo devi sudare![]()
![]()
te che griglia sarai?

Opssss che sbadato
Ruotine da 46 mm per la grande occasione?

Magari te la prendi un pò più comoda, gustandoti panorama e ristori e il lungo si fà.![]()

Ciao Boss.Cosa è in vigore il silenzio assenzo????Per un pelo ti trovavi iscritto per 2 volte alla stessa gara!!!!!!!!!!!
Ti avrei chiesto, oltre ai danni economici, anche quelli morali. :angrymod:![]()
Ho fatto un ragionamento simile al tuo alla GF Cinque Terre. Parto per il lungo ma vista la giornata calda, le spiagge erano affollate, allora al bivio dei percorsi giù per il medio a tutta e poi tutto il pomeriggio in spiaggia!se gia' sono l'unico che si ferma per un caffe' a Mercato Saraceno...
Hai ragione naturalmente, il lungo e' l'essenza della Nove Colli. Ma anche il corto ha un suo fascino perverso (un bel massaggio mentre gli altri faticano ancora, possibilmente sotto la pioggia) ed ogni tre anni ci puo' stare.
Vedremo.![]()
A essere sincero il lungo della 9 colli mi manca e mi piacerebbe molto farlo,visto che lo faccio poi tutti gli anni(dal bivio in poi)a agosto,ma siccome e l'unica gara dove mi accompagnano i iei non voglio farli arrivare a casa tardi e facendo il lungo si sposta tutto di almeno 3 ore.Per cui mi "accontento"di vivere la festa l'ambiente la fiera e il medio.Ma quest'anno verrai anche tù?Allora DECISO, fai il lungo?!?!![]()
okkio che io voglio migliorare il mio tempo, quindi se vuoi starmi davanti te lo devi sudare![]()
![]()
te che griglia sarai?

Questa è una vera e propria dichiarazione di guerra.....A essere sincero il lungo della 9 colli mi manca e mi piacerebbe molto farlo,visto che lo faccio poi tutti gli anni(dal bivio in poi)a agosto,ma siccome e l'unica gara dove mi accompagnano i iei non voglio farli arrivare a casa tardi e facendo il lungo si sposta tutto di almeno 3 ore.Per cui mi "accontento"di vivere la festa l'ambiente la fiera e il medio.Ma quest'anno verrai anche tù?

Ne hai iscritti tanti di "noi"?A essere sincero il lungo della 9 colli mi manca e mi piacerebbe molto farlo,visto che lo faccio poi tutti gli anni(dal bivio in poi)a agosto,ma siccome e l'unica gara dove mi accompagnano i iei non voglio farli arrivare a casa tardi e facendo il lungo si sposta tutto di almeno 3 ore.Per cui mi "accontento"di vivere la festa l'ambiente la fiera e il medio.Ma quest'anno verrai anche tù?[/QUOTE]
Facciamo un'altra volta.![]()
No tranquillo, non mi avevi detto di iscriverti, però in compenso ti ho iscritto alla PBP da fare con Miguelon...![]()

Naturalmente, con il tandem... Lui davanti a pedalare ed io dietro che gli passo i panini...
Si può fare...![]()
Ne hai iscritti tanti di "noi"?
se proprio andro' a cesenatico sara' per la nove colli by nigth....nessuna preiscrizione....nessun ingorgo....ristori super....e poi relax in spiaggia![]()
Allora verrò a salutarti.Alle 19.00 al canale?se proprio andro' a cesenatico sara' per la nove colli by nigth....nessuna preiscrizione....nessun ingorgo....ristori super....e poi relax in spiaggia![]()
Non so cosa decideranno per la griglia. L'anno scorso non ero stato bene e avevo chiuso in 8h21' quindi sarei in griglia blu. Nel 2010 avevo chiuso in 8h09' e mi darebbe la griglia bianca.
Per l'assegnazione delle griglie tengono conto degli ultimi 2 anni di piazzamenti quindi non so cosa prevarrà.
Comunque ti terrò d'occhio![]()
Scherzo neh! E' talmente lunga la novecolli che può succedere di tutto. Quest'anno ho avuto un problema di stomaco appena partiti è ho finito trascinandomi al traguardo. L'anno prima stavo bene e sono andato bene: pensa avevo il 53-39 col 12-25, la ruota PowerTap e quindi bici pesante e sono andato meglio di quest'anno che avevo il 50-34 e l'11-25 con le Reynolds quindi con bici leggera.![]()

Questa è una vera e propria dichiarazione di guerra.....

Ricordo sempre che per quotare correttamente basta verificare che il testo citato contenga sempre i 'tag'
QUOTE tra parentesi quadre aperte e chiuse (dove inizia il quote)
/QUOTE tra parentesi quadre aperte e chiuse (dove finisce il quote)
Se vi accorgete che il quote è venuto male basta rieditare il post (lo potete fare in qualunque momento) e correggere i Tag. Di solito quando viene male è perchè semplicemente vi siete mangiati qualche parentesi quadra mentre scrivevate la risposta o c'è qualche Tag di troppo o ripetuto...
Nei post sbagliati precedenti se controllate avete due QUOTE e un solo /QUOTE... basta cancellare il QUOTE sbagliato (il secondo).
Questo solo per rendere la vita più facile a chi legge
Massimo