Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
okkio che io voglio migliorare il mio tempo, quindi se vuoi starmi davanti te lo devi sudare o-o o-o o-o

te che griglia sarai?

Non so cosa decideranno per la griglia. L'anno scorso non ero stato bene e avevo chiuso in 8h21' quindi sarei in griglia blu. Nel 2010 avevo chiuso in 8h09' e mi darebbe la griglia bianca.
Per l'assegnazione delle griglie tengono conto degli ultimi 2 anni di piazzamenti quindi non so cosa prevarrà.
Comunque ti terrò d'occhio :cassius:

Scherzo neh! E' talmente lunga la novecolli che può succedere di tutto. Quest'anno ho avuto un problema di stomaco appena partiti è ho finito trascinandomi al traguardo. L'anno prima stavo bene e sono andato bene: pensa avevo il 53-39 col 12-25, la ruota PowerTap e quindi bici pesante e sono andato meglio di quest'anno che avevo il 50-34 e l'11-25 con le Reynolds quindi con bici leggera. :cry:

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Magari te la prendi un pò più comoda, gustandoti panorama e ristori e il lungo si fà. o-o

se gia' sono l'unico che si ferma per un caffe' a Mercato Saraceno... :-x
Hai ragione naturalmente, il lungo e' l'essenza della Nove Colli. Ma anche il corto ha un suo fascino perverso (un bel massaggio mentre gli altri faticano ancora, possibilmente sotto la pioggia) ed ogni tre anni ci puo' stare.
Vedremo. o-o

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre, Bianchi T-Cube, Olympia RSX
se gia' sono l'unico che si ferma per un caffe' a Mercato Saraceno... :-x
Hai ragione naturalmente, il lungo e' l'essenza della Nove Colli. Ma anche il corto ha un suo fascino perverso (un bel massaggio mentre gli altri faticano ancora, possibilmente sotto la pioggia) ed ogni tre anni ci puo' stare.
Vedremo. o-o
Ho fatto un ragionamento simile al tuo alla GF Cinque Terre. Parto per il lungo ma vista la giornata calda, le spiagge erano affollate, allora al bivio dei percorsi giù per il medio a tutta e poi tutto il pomeriggio in spiaggia!
Na figata...:mrgreen:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Allora DECISO, fai il lungo?!?! :cassius:
A essere sincero il lungo della 9 colli mi manca e mi piacerebbe molto farlo,visto che lo faccio poi tutti gli anni(dal bivio in poi)a agosto,ma siccome e l'unica gara dove mi accompagnano i iei non voglio farli arrivare a casa tardi e facendo il lungo si sposta tutto di almeno 3 ore.Per cui mi "accontento"di vivere la festa l'ambiente la fiera e il medio.Ma quest'anno verrai anche tù?

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
A essere sincero il lungo della 9 colli mi manca e mi piacerebbe molto farlo,visto che lo faccio poi tutti gli anni(dal bivio in poi)a agosto,ma siccome e l'unica gara dove mi accompagnano i iei non voglio farli arrivare a casa tardi e facendo il lungo si sposta tutto di almeno 3 ore.Per cui mi "accontento"di vivere la festa l'ambiente la fiera e il medio.Ma quest'anno verrai anche tù?

Facciamo un'altra volta. :-x

Ultima modifica:

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
A essere sincero il lungo della 9 colli mi manca e mi piacerebbe molto farlo,visto che lo faccio poi tutti gli anni(dal bivio in poi)a agosto,ma siccome e l'unica gara dove mi accompagnano i iei non voglio farli arrivare a casa tardi e facendo il lungo si sposta tutto di almeno 3 ore.Per cui mi "accontento"di vivere la festa l'ambiente la fiera e il medio.Ma quest'anno verrai anche tù?[/QUOTE]

Facciamo un'altra volta. :-x
Ne hai iscritti tanti di "noi"?

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.527
1.892
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Non so cosa decideranno per la griglia. L'anno scorso non ero stato bene e avevo chiuso in 8h21' quindi sarei in griglia blu. Nel 2010 avevo chiuso in 8h09' e mi darebbe la griglia bianca.
Per l'assegnazione delle griglie tengono conto degli ultimi 2 anni di piazzamenti quindi non so cosa prevarrà.
Comunque ti terrò d'occhio :cassius:

Scherzo neh! E' talmente lunga la novecolli che può succedere di tutto. Quest'anno ho avuto un problema di stomaco appena partiti è ho finito trascinandomi al traguardo. L'anno prima stavo bene e sono andato bene: pensa avevo il 53-39 col 12-25, la ruota PowerTap e quindi bici pesante e sono andato meglio di quest'anno che avevo il 50-34 e l'11-25 con le Reynolds quindi con bici leggera. :cry:

miiiii mica mi offendo!
e poi la lotta principalmente è contro me stesso:
quest'anno so già com'è il percorso e cercherò di non ripetere gli errori commessi.

sinceramente visto che partivi 2 griglie davanti a me, pensavo (speravo per te) che ci saremmo incontrati "solo" all'arrivo.... (in fondo supergiù facciam gli stessi tempi).

questanno partecipa anche il ns VP, chissà quando ci raggiungerà! :-x

:cassius::cassius::cassius:Questa è una vera e propria dichiarazione di guerra.....

idem con patate, la vera guerra è contro me stesso. ma se pongo il mio obiettivo a 7h50 e gerry vuole superarmi, dovrà fare 7h49. (la sfida è aperta.... )

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ricordo sempre che per quotare correttamente basta verificare che il testo citato contenga sempre i 'tag'

QUOTE tra parentesi quadre aperte e chiuse (dove inizia il quote)
/QUOTE tra parentesi quadre aperte e chiuse (dove finisce il quote)

Se vi accorgete che il quote è venuto male basta rieditare il post (lo potete fare in qualunque momento) e correggere i Tag. Di solito quando viene male è perchè semplicemente vi siete mangiati qualche parentesi quadra mentre scrivevate la risposta o c'è qualche Tag di troppo o ripetuto...
Nei post sbagliati precedenti se controllate avete due QUOTE e un solo /QUOTE... basta cancellare il QUOTE sbagliato (il secondo).
Questo solo per rendere la vita più facile a chi legge o-o
Massimo

Boy

Novellino
4 Gennaio 2011
2
52
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
Ricordo sempre che per quotare correttamente basta verificare che il testo citato contenga sempre i 'tag'

QUOTE tra parentesi quadre aperte e chiuse (dove inizia il quote)
/QUOTE tra parentesi quadre aperte e chiuse (dove finisce il quote)

Se vi accorgete che il quote è venuto male basta rieditare il post (lo potete fare in qualunque momento) e correggere i Tag. Di solito quando viene male è perchè semplicemente vi siete mangiati qualche parentesi quadra mentre scrivevate la risposta o c'è qualche Tag di troppo o ripetuto...
Nei post sbagliati precedenti se controllate avete due QUOTE e un solo /QUOTE... basta cancellare il QUOTE sbagliato (il secondo).
Questo solo per rendere la vita più facile a chi legge o-o
Massimo

Colpa mia, modificato e corretto. o-o

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
@ MrSpock

ciao Max, poco fa ho smontato il coperchio del pc per verificare la RAM, effettivamente ci sono 4 banchi di memoria: (DIMM3: Kingston 9905402-006.B00LF 1 GB DDR3-1066 DDR3 SDRAM) per un totale di 4 giga.
A questo punto cosa mi consiglieresti di fare per aggiungere altri 2 giga di RAM?
Ti ricordo che ci sono 4 slot di cui 3 di colore blu e l'altro di colore grigio scuro come tu sai.
1) acquistare tre banchi da 2..
2) acquistare solo due banchi da due giga e utilizzare gli altri due da un giga..
3) oppure lascio tutto così?;nonzo%
ciao Donato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.