Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Cerco di riassumere un pò le idee, se sclero :wacko:

1-nomi stile altimetria: che colore? azzurri o come?
2-colore dominante:nero o canna di fucile
3-tasche: colore dominante od azzurro?
4-colletto: azzurro o bianco?
5-tricolore: così com'è può andare?

Dico la mia:
nomi a modi altimetria colore bianco
canna di fucile sta bene e forse si accoppia meglio con l'azzurro (anche nero mi piace)
tasche azzurre
colletto bianco
tricolore ok.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Premettendo che: "NON CE LA FARETE MAI!!!!" :mrgreen: continuo a essere convinto che il nero nel completo estivo è controproducente ma mi adatto, al massimo farà la fine di quello dello scorso anno che non ho più messo....d'estate il nero "cuoce" :wacko:

Ma che cuoci...sta buono che il nero snellisce!!!:mrgreen:
E se hai caldo non è certo x colpa del colore...

anche io l'ho usata a settembre quando c'erano quei giorni africani e ho patito il caldo allo stesso modo dei completi bianchi...
poi magari se devo farmi 12 h di bici (cioè mai :mrgreen:) ci penso se metterla o meno... :mrgreen:

si giusto... il bordo celeste sta malissimo..

io li alzerei all'altezza ombelico o sopra le tasche...
piu o meno cosi..
qua ho messo tutti i nomi...ovviamente (secondo me) andrebbero distribuiti tutti e 24 su tutto il giro vita fronte retro...

Coi nomi sul MIO ombelico diventerete tutti dei giganti!!!:-x

Cerco di riassumere un pò le idee, se sclero :wacko:

1-nomi stile altimetria: che colore? azzurri o come?
2-colore dominante:nero o canna di fucile
3-tasche: colore dominante od azzurro?
4-colletto: azzurro o bianco?
5-tricolore: così com'è può andare?

1- direi dello stesso azzurro della fascia orizzontale, visto che c'è già il tricolore che stacca.
2- nero tutta la vita..
3- nere tutta la vita..
4- anche qui, meglio dello stesso azzurro sennò viene na zuppa.
5- la posizione è ottima, però le righine devono essere fini, proprio in stile adidas x intenderci. (e vuoi vedere che sti marpioni ci ciulano il brevetto??)

Dai che ci siamo ragazzi...o-o

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
Se si vuole riprendere il tricolore delle maniche si potrebbero scrivere i nomi con tale sistema alternando un nome verde, bianco e rosso ...e così via.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ovviamente, se ci buttiamo dentro qualche sponsor, ci pensa il suo logo stesso a pasticciare la maglietta...
Per questo direi di farla di 2 colori oltre al tricolore sulle maniche. Mia opinione ovviamente..

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
A me piaceva l'idea di riprendere il colore celeste della fascia orizzontale sui fianchi, come da progetto che Cillo ha salvato sul sito Owayo.
E farei dello stesso colore le tasche posteriori..
Per il tricolore va benissimo cosi sulle maniche. forse un pelino piu sottili le fasce..

Antonio

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Eh eh eh...petto in fuori e sguardo fiero!!

E tutti rasati ovviamente...:mrgreen:
si e poi tutti a fare jogging sui ceci che tempra lo spirito!!! :mrgreen:

io non sono per "troppo" tricolore..ma si era capito!

1-nomi stile altimetria: idem..da simulare bianco o azzurro dovrebbe venire bene in entrambi i modi ma da vedere nel complesso
2-colore dominante: canna di fucile...forse sta meglio con il tricolore
3-tasche: e mettere un logo su sfondo nero/grigio (quel che sarà) per ogni tasca come quelli allegati sotto in azzurro (donna centrale :-)) ??
4-colletto: azzurro
5-tricolore: già detto :mrgreen: !no a forza nuova! :mrgreen:

Allegati

• sin.jpg
    sin.jpg
    3,6 KB · Visite: 3
  • dex.jpg
    dex.jpg
    5,1 KB · Visite: 2
  • centro.jpg
    centro.jpg
    8,6 KB · Visite: 1

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
si e poi tutti a fare jogging sui ceci che tempra lo spirito!!!

1-nomi stile altimetria: idem..da simulare
2-colore dominante: canna di fucile
3-tasche: e mettere un logo per ogni tasca come quelli allegati sotto in azzurro (donna centrale :-)) ??
5-tricolore: già detto :mrgreen: !no a forza nuova!

Insomma ragazzi...

Lasciamo una volta da parte i discorsi sterili su politica calcio e quant'altro che qui non servono a nulla...

Siamo o no Italiani??? Possibile che siamo l'unico paese che si fa ridere dietro, vuoi per i politici vuoi perchè crediamo gli altri sempre migliori...

1. nomi stile altimetria ok in bianco o azzurro va bene
  2. colore canna di fucile va bene, ma anche il nero...
  3. tasche senza disegni e del colore dominante
  4. colletto nero
  5. tricolore (tutta la vita) stile adidas molto sottile
Sostanzialmente io sono per una divisa molto sobria senza troppi fronzoli disegni o robe varie... Poi naturalmente mi adeguerò ai più...

64.giuseppe

Pignone
28 Ottobre 2011
139
222
Vicino Torino
Visita sito
Bici
Wilier Filante SL
io li alzerei all'altezza ombelico o sopra le tasche...
piu o meno cosi..
qua ho messo tutti i nomi...ovviamente (secondo me) andrebbero distribuiti tutti e 24 su tutto il giro vita fronte retro...[/QUOTE]

anche a me piace così, io opterei per il colletto bianco, magari con la scritta del corridore.
La posizione dei nomi è perfetta, più in basso non si noterebbe.
Per il retro della maglia, farei le tasche in azzurro e valuteri di fare lo sfondo grigio scuro anzichè nero, come richiesto anche da qualcun'altro. o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Insomma ragazzi...

Lasciamo una volta da parte i discorsi sterili su politica calcio e quant'altro che qui non servono a nulla...

Siamo o no Italiani??? Possibile che siamo l'unico paese che si fa ridere dietro, vuoi per i politici vuoi perchè crediamo gli altri sempre migliori...

4. colletto nero
Sostanzialmente io sono per una divisa molto sobria senza troppi fronzoli disegni o robe varie... Poi naturalmente mi adeguerò ai più...
va beh dai sai come la penso...
o-o a me non piace (il tricolore) per tanti motivi (discutibili o meno e apprezzabili) a te piace per molti motivi (dicutibili o meno e apprezzabili) o-o
cmq siamo qua per altro!! fine otttttttt

fate vobis... a me basta che nn esca fuori una divisa con tricolori ovunque... se no prendiamo la divisa della kappamarathon in offerta alla robedikappa a 15 euri e siamo a posto! :-x:-x

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.164
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
va beh dai sai come la penso...
o-o a me non piace (il tricolore) per tanti motivi (discutibili o meno e apprezzabili) a te piace per molti motivi (dicutibili o meno e apprezzabili) o-o
cmq siamo qua per altro!! fine otttttttt

fate vobis... a me basta che nn esca fuori una divisa con tricolori ovunque... se no prendiamo la divisa della kappamarathon in offerta alla robedikappa a 15 euri e siamo a posto! :-x:-x

Quasi quasi...

Ne vado a comprare una ventina e vi faccio correre tutti con quella....:angrymod:

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Insomma ragazzi...

4. colletto nero

non travisiamo, anche io sono per il tricolore, messo poi stile adidas è stilosissimo...solo non in campo nero che l'associazione mi mette a disagio, ma tricolore tutta la vita, ci mancherebbe

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
si e poi tutti a fare jogging sui ceci che tempra lo spirito!!! :mrgreen:

1-nomi stile altimetria: idem..da simulare bianco o azzurro dovrebbe venire bene in entrambi i modi ma da vedere nel complesso
2-colore dominante: canna di fucile...forse sta meglio con il tricolore
3-tasche: e mettere un logo su sfondo nero/grigio (quel che sarà) per ogni tasca come quelli allegati sotto in azzurro (donna centrale :-)) ??
5-tricolore: già detto :mrgreen: !no a forza nuova! :mrgreen:

Insomma ragazzi...

4. colletto nero

Comunque più o meno ci siamo.Non mi dispiace l'aggiunta di qualche logo: i due cronoman nelle tasche posteriori stanno bene, da mettere speculari...
la donna potrebbe non essere di gradimento ma se si vuole mettere la voglio sul cuore!!:-x:mrgreen:

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Comunque più o meno ci siamo.Non mi dispiace l'aggiunta di qualche logo: i due cronoman nelle tasche posteriori stanno bene, da mettere speculari...
la donna potrebbe non essere di gradimento ma se si vuole mettere la voglio sul cuore!!:-x:mrgreen:
Ekinon mi deludi.. non me l'aspettavo da te. :angrymod:
Ti mettersti la donnina sul cuore??? perchè non sul fondello zona anteriore?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.