disattivarti SI Scancellarti NO
No, no io intendevo che prendo lo scancelllino e lo sbianchetto tutto...
Quanto termini impropri che si sono coniati in questi ultimi tempi:
il cancellino... lo sbianchetto... crocettare...

disattivarti SI Scancellarti NO

domani sera, cascasse il mondo pedalo!Quasi quasi vendo le bici e mi compro un completo da sub, compreso un bel gommoncino motorizzato!!
Ma oggi Enrico il bagnino ha detto che da giovedì ci sarà il sole....di solito ci azzecca!! Speruma!!![]()

domanda tanto per: a parte james, qualcuno di voi usa twitter?
???
spiegati
io ho dato disdetta per cui come risulto?

penso che dipenda sempre dalla quantità di informazioni che vuoi inserire nel tuo account..io uso twitter ... è molto meglio di faccialibro... scegliendo adeguatamente chi seguire hai una fonte di informazione aggiornatissima ... non è minimamente paragonabile a fb
quanto ti pagano per il servizio?.....nei prossimi giorni sarò intervistata da "Ciclismo"......
![]()

di quello io nn me ne occupo....se ne occupa il mio procuratore....quanto ti pagano per il servizio?![]()

io uso twitter ... è molto meglio di faccialibro... scegliendo adeguatamente chi seguire hai una fonte di informazione aggiornatissima ... non è minimamente paragonabile a fb
Io ho FB ma non mi interessa anzi, alcune volte lo trovo persino pesante, dipende dall'ispirazione dei miei "amici"..amici? é utile per mantenere i contatti con le persone cui tieni maggiormente, alcune lontane.
Uso anche la chat ma l'interesse per quest'ultima è strettamente legato a momenti "SI" e momenti "NO"...![]()
e mi sa che non conosci twitter...le uniche informazioni che puoi scrivere nel tuo profilo devono essere racchiuse in un campo di testo da 140 caratteri, fine.penso che dipenda sempre dalla quantità di informazioni che vuoi inserire nel tuo account..
io uso twitter ...
)è proprio per quello che uso sempre malvolentieri facebook, perchè è un carrozzone che non ce la fa più...poi di cani e gattini e finte malattie rarissime...dai basta,basta,basta

.....nei prossimi giorni sarò intervistata da "Ciclismo"......
![]()

Non è che te la stai tirando un po' troppo????![]()
infatti, mi basta FBe mi sa che non conosci twitter...le uniche informazioni che puoi scrivere nel tuo profilo devono essere racchiuse in un campo di testo da 140 caratteri, fine.

basta piogggiaaaaaaaa!!domani sera, cascasse il mondo pedalo!![]()
come mai?.....nei prossimi giorni sarò intervistata da "Ciclismo"......
![]()

basta piogggiaaaaaaaa!!
come mai?![]()
lo chiedi così caso nel tranello, te lo dico e poi mi dite che l'ho già detto troppe volte che ora può bastare etc etc etc?????