Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ekinon

Pignone
1 Giugno 2011
173
19
Visita sito
Bici
acciaione Bianchi
domanda tanto per: a parte james, qualcuno di voi usa twitter?

Io ho FB ma non mi interessa anzi, alcune volte lo trovo persino pesante, dipende dall'ispirazione dei miei "amici"..amici? é utile per mantenere i contatti con le persone cui tieni maggiormente, alcune lontane.
Uso anche la chat ma l'interesse per quest'ultima è strettamente legato a momenti "SI" e momenti "NO"...:-x
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
io uso twitter ... è molto meglio di faccialibro... scegliendo adeguatamente chi seguire hai una fonte di informazione aggiornatissima ... non è minimamente paragonabile a fb

concordo al 110%, veloce minimale, essenziale, lo uso anche come primcipale canale d'informazione ed è stato sempre il più rapido nel dar notizie, spesso anceh "dal basso" poi diventate ufficiali...

Io ho FB ma non mi interessa anzi, alcune volte lo trovo persino pesante, dipende dall'ispirazione dei miei "amici"..amici? é utile per mantenere i contatti con le persone cui tieni maggiormente, alcune lontane.
Uso anche la chat ma l'interesse per quest'ultima è strettamente legato a momenti "SI" e momenti "NO"...:-x

è proprio per quello che uso sempre malvolentieri facebook, perchè è un carrozzone che non ce la fa più...poi di cani e gattini e finte malattie rarissime...dai basta,basta,basta

penso che dipenda sempre dalla quantità di informazioni che vuoi inserire nel tuo account..
e mi sa che non conosci twitter...le uniche informazioni che puoi scrivere nel tuo profilo devono essere racchiuse in un campo di testo da 140 caratteri, fine.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.