mino
Scalatore
bravi giovincelli !!!!![]()
se non ci fossimo fermati al bar,la media sarebbe stata piu' alta...peccato che fabio devo fare la fermata fissa a quel bar...:rosik:

bravi giovincelli !!!!![]()

Buon pomeriggiose non ci fossimo fermati al bar,la media sarebbe stata piu' alta...peccato che fabio devo fare la fermata fissa a quel bar...:rosik:![]()
....e "COMPLIMENTI" ai giuvini ed ai meno giuovini AHAHHAHAHABenvenuto KertogUn salutone a tutti anche io della zona...
!Spero che questo non sia il tuo nome 
!!!!

Eccoti qua....con la dolcezza si ottiene tutto!Non E' vero .............................Datemi il tempo di arrivare a VOI AMIGOS![]()

Non E' vero .............................Datemi il tempo di arrivare a VOI AMIGOS![]()
Senti tu.....per caso rimbiancate anche casa???Avrei bisogno.....Bianchi vincit
Bianchi regnat
Bianchi imperat
:face4:


Si,si ....proprio lui!!!Bentornato...Dona :) Il Dato ti ha fatto la grazia e!!! :eek::eek:
:asd:
:asd::asd::culo:Buon pomeriggio....e "COMPLIMENTI" ai giuvini ed ai meno giuovini AHAHHAHAHA
!!!

Si,si ....proprio lui!!!:asd:
Il Dato è un GRANDE!!!!!:asd::asd::culo:

Beh,si,ieri si pedalava davvero bene....non sto qui ad annoiarvi con il resoconto della mia performance .......al solito......divinaCiao a tutti .. e buon pomeriggio...
Oggi pedalare doveva essere uno spettacolo.....:rosik:




Beh,si,ieri si pedalava davvero bene....non sto qui ad annoiarvi con il resoconto della mia performance .......al solito......divina
Anche stamattina il tempo era ottimo ma impossibilitato alla bici...ogni tanto lavoro anch'io!
Riprovo domani 13:00/16:00...poi pare il tempo sarà incerto fino a Domenica![]()

Ma no dai,nemmeno tantohehehehh....che rompi @@![]()




Sei masochista?![]()

Anch'io intendevo in bici!Che avevi capito!!!???DEPRAVATO :angrymod:
e te pareva...intendevo dire in bici...
Tony,ma a te capita di allenarti infrasettimanalmente?Almeno finchè le temperature lo permetterannoE comunque un saluTony a tutti![]()
