Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ciao a tutti .. e buon pomeriggio...o-o
Oggi pedalare doveva essere uno spettacolo.....:rosik:
Beh,si,ieri si pedalava davvero bene....non sto qui ad annoiarvi con il resoconto della mia performance .......al solito......divina :-x:-x:mrgreen::sborone:
Anche stamattina il tempo era ottimo ma impossibilitato alla bici...ogni tanto lavoro anch'io :mrgreen:!
Riprovo domani 13:00/16:00...poi pare il tempo sarà incerto fino a Domenica:bua:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Beh,si,ieri si pedalava davvero bene....non sto qui ad annoiarvi con il resoconto della mia performance .......al solito......divina :-x:-x:mrgreen::sborone:
Anche stamattina il tempo era ottimo ma impossibilitato alla bici...ogni tanto lavoro anch'io :mrgreen:!
Riprovo domani 13:00/16:00...poi pare il tempo sarà incerto fino a Domenica:bua:

non vedo l'ora di uscire con te...:-x:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.