saxfast
Apprendista Scalatore
buonanotte a tutti...!!!!
domani apro una nuova discussione:
" superati...... i 70...!!! "
domani apro una nuova discussione:
" superati...... i 70...!!! "
buonanotte a tutti...!!!!
domani apro una nuova discussione:
" superati...... i 70...!!! "
Ora devo staccare .................................notte a Tutti Ragazzi![]()

Da domani rispondo solo alle discussioni possibilibuonanotte a tutti...!!!!
domani apro una nuova discussione:
" superati...... i 70...!!! "
Ciao Giuseppesera a tutti e bentornato a donatello![]()
..............................vi ritrovo con piacere 

buongiorno a tutti...
oggi 72 km con il buon fabio e raffaele...abbiamo incontrato un bel gruppetto all'andata(il solito,con la solita gente) ed anche loredana...
l'andatura tranquilla...bella uscitina alla fine...![]()
ciao a tutti @ Fab e Mino grazie per la comp bella giornata bella uscita bel lavoro di squadra "complimenti". Mi so divertito parecchio. Ciao a tutti e a presto. Falcon 
ciao a tutti @ fab e mino grazie per la comp bella giornata bella uscita bel lavoro di squadra "complimenti". Mi so divertito parecchio. Ciao a tutti e a presto. Falcon
![]()
alla fine 77km ai 31 di media, ottimo. Soprattutto per le sensazioni: Sullo strappo di vacri mi sono staccato dal gruppo ma son salito sempre sui 22, sul falsopiano successivo son rientrato da solo, al ritorno son riuscito a pestare qualche buona progressione: Segno che un po' di forza bruta la sto riprendendo.![]()



Comunque dobbiamo ottimizzare: la prossima i tratti di falsopiano in discesa vado avanti io e quelli in leggera salita voi, oggi è capitato sempre il contrario. :asd:
