Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KERTOG

Novellino
9 Luglio 2011
97
0
Montesilvano,Abruzzo
Visita sito
Bici
Scott addict R1/09 & Alan supreme
Grazie a mino , sax e a tutti quanti per gli inviti, chiunque mi voglia contattare puo' usare i PM, ma anche Skipe e FB se vuole, Buonanotte a tutti.
p.s i 31 li tengo solo se vado ad alba o a passo cordone(e in buona forma), mi posso scordare di tenere una media simile se vado a S.Benedetto o Castilenti, non vi preoccupate che se ci vediamo è gia troppo se vi tengo la ruota :D ,se poi la strada sale per non staccarmi dovro' fare i salti mortali...
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
buondì....oggi ho portato la mtb a cambiare forcella..e ci ho fatto montare la mia..che almeno ha il bloccaggio sul manubrio, ho mandato in pensione le mie vittoria da mtb...so durate dieci anni !!! ed ho preso un paio di gaerne..le più econimiche che ci potevano stare.... totale spesa sabato vi dico ahahahah !!!
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buongiorno a tutti...
oggi 72 km con il buon fabio e raffaele...abbiamo incontrato un bel gruppetto all'andata(il solito,con la solita gente) ed anche loredana...o-o
l'andatura tranquilla...bella uscitina alla fine...o-o
 

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
buongiorno a tutti...
oggi 72 km con il buon fabio e raffaele...abbiamo incontrato un bel gruppetto all'andata(il solito,con la solita gente) ed anche loredana...o-o
l'andatura tranquilla...bella uscitina alla fine...o-o

o-o ciao a tutti @ Fab e Mino grazie per la comp bella giornata bella uscita bel lavoro di squadra "complimenti". Mi so divertito parecchio. Ciao a tutti e a presto. Falcon o-o
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Alla fine 77km ai 31 di media, ottimo. Soprattutto per le sensazioni: sullo strappo di Vacri mi sono staccato dal gruppo ma son salito sempre sui 22, sul falsopiano successivo son rientrato da solo, al ritorno son riuscito a pestare qualche buona progressione: segno che un po' di forza bruta la sto riprendendo. :mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
o-o ciao a tutti @ fab e mino grazie per la comp bella giornata bella uscita bel lavoro di squadra "complimenti". Mi so divertito parecchio. Ciao a tutti e a presto. Falcon o-o

alla fine 77km ai 31 di media, ottimo. Soprattutto per le sensazioni: Sullo strappo di vacri mi sono staccato dal gruppo ma son salito sempre sui 22, sul falsopiano successivo son rientrato da solo, al ritorno son riuscito a pestare qualche buona progressione: Segno che un po' di forza bruta la sto riprendendo. :mrgreen:

complimenti...:hail::hail::hail:

:mrgreen:
 

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Comunque dobbiamo ottimizzare: la prossima i tratti di falsopiano in discesa vado avanti io e quelli in leggera salita voi, oggi è capitato sempre il contrario. :asd:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Comunque dobbiamo ottimizzare: la prossima i tratti di falsopiano in discesa vado avanti io e quelli in leggera salita voi, oggi è capitato sempre il contrario. :asd:

così ti conservi le gambe giusto??':rosik:
per me va bene,mi stanco meno a tirare dove è leggermente in salita...;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.