La profezia s'è avverata.è ufficiale???![]()

La profezia s'è avverata.è ufficiale???![]()

Che dite domani sera birretta in zona Manoppello?Anche dopocena se per i più è difficoltoso anticipare all'ora di cena!Così,cotta e magnata[/QUO
non ce la faccio a venire: divertitevi e occhio al ritorno o andate con il taxi o qualche pulmino prestato da qualche negozio di bici![]()
un ben risentito a joe donatello e un saluto ai capitani sacha mino e fabio e falcon![]()

magna l'insalata..e ed elimina piano piano il pane !!! visto che praticamente sto sempre ad alba..fammi un fischio quando arrivi quassù !!!Cari paesani, scusate l'ora tarda ma vorrei porvi una domanda perche mi possiate aiutare...
Oggi ho fatto un discreto allenamento del quale sono abbastanza soddisfatto, è il classico che faccio Montesilvano-Alba Adriatica, leggo adesso i dati del ciclocomputer Km percorsi 87,35, media all' andata30,6, media andata+ritorno 29,7 considerando le 4-5 fermate ai semafori "non dibbrabili" mi sento abbastanza soddisfatto, perche oggi superata la barriera del 3500Km inizio a sentire la gamba piu' energica, l'unico problema è che non riesco a regolarmi con l'alimentazione, mangio come un bufalo e immetto piu' di quanto consumo, col risultato che detta alla nostra"mi cres la tripp"...
ma cosa devo fare per farmi passare la fame??![]()
un ben risentito a joe donatello e un saluto ai capitani sacha mino e fabio e falcon![]()
ciao Vincenzo spero ci si veda sto sabato insieme agli altri del forum... 
Domattina dovrei fare un'altra puntatina ad alba...magna l'insalata..e ed elimina piano piano il pane !!! visto che praticamente sto sempre ad alba..fammi un fischio quando arrivi quassù !!!

domani mattina mi tocca uno studio matto e disperato in biblioteca..purtroppo nn ci stoDomattina dovrei fare un'altra puntatina ad alba...

Ecco perche' devi uscire con menon ti abbiamo visto...
p.s.io sti ciclisti non li conosco,so' solo che c'è qualcuno che rompe le scatole,alla prossima non mi trattengo...:rosik:
Grazie per la solidarieta' Dott. Tony FocusDonatello1963 bannato per un mese???:angrymod::angrymod:
Dobbiamo fare qualcosa...ovvio!!![]()

Hai ragione in pieno ...................essendo costretto alle stampelle ci passavo il temo davveroSe qualcuno di noi...è in contatto o ancora meglio conosce qualche moderatore...si può provare a chiedere o ...meglio firmare una petizione pro riammissione...
che poi alla fine è una stronz@ta ma visto che lui è pure in malattia..ci passava un pò di tempo...doppia fregatura.

Hai sentito mai la parola TROLL .....................................a proposito mi spieghi cosa significa di precisopenso non si possa fare proprio niente...se è stato bannato così senza nemmeno un preavviso,vuol dire che qualcosa l'ha scritto...
io vengo considerato un terrorista da i mod,ed ancora sono qui(,ecco mo bannano pure me...
)...ed io so' stato avvisato per 2 volte...chissà cosa ha scritto...pero' bisogna ricordarsi che questo non è un forum pubblico,quindi non si puo' scrivere cio' che si vuole come se niente fosse...
pero' pare strano anche a me...non ha mai scritto niente di grave...boh

Ti ringrazio TEXCIAO ragazzi (si fa per dire)
non vi posso lasciare un minuto che combinate pasticci :angrymod: dove sta Donatello??? ...ma dai!!! ho provato a capire ma non ho trovto niente che spiegasse.
ha fatto il cattivo? ... nei forum spesso bisogna pesare anche le virgole perchè possono essere maleinterpretate, ve lo dice un pluriBannato
... ma ingiustamente e solo per divergenze politiche nei confronti dei moderatori, altresì vi confermo che anche a me dissero che ero bannato per un mese, era il 2003 e sono tuttora bannato, anche se volendo potrei rientrare in mille modi ... ma si cuocessero pure nella loro ignoranza. :rosik:
VABBE' vedo che pedalate sempre più forte, però le forchette tacciono e questo non è un bene per la comunità ciclistica forumendola.
Spero di rivedervi presto su strada ...
PS: se fate la petizione ... la firmo![]()

.............................ciao Carmine Benvenuto fra NoiCiclista abbastanza occasionale, assolutamente non agonista, da sempre mi è piaciuta la bicicletta perchè quando ero piccolo mio padre era agonista ciclamatore ed un anno ha corso anche nei dilettanti, ho ricominciato ad allenarmi per farla in barba ai tutti i miei problemi di salute spinto da un amico mio a riprendere la bici... col risultato che quando usciamo lui va in crisi ed io no...
Per quanto riguarda la preparazione ho cominciato tardissimo(dopo ferragosto) e adesso sono solo a quota 3500Km, ma ultimamente trovo poco occasioni utili per allenarmi e sto pensando di affidarmi ai rulli.
Abito a Montesilvano dato che mangio come un porco e fumo anche qualche sporadica sigaretta difficilmente mi viene in mente di fare salite impegnative.
I miei tragitti soliti sono Montesilvano -Alba Adriatica (San Benedetto nei weekend e quando mi sento in forma) oppure la strada della Bonifica verso Castilenti ed oltre..quando faccio allenamenti brevi come quasi tutti faccio la solita puntatina a Passo Cordone, le medie per adeso non sono un granche'(sui 31 Km/h) ma per la prossima bella stagione spero di incrementare.

.......................................

AmigoNera si, ma non con cilo garmin, semplice ciclo economico da 2 soldi dato in dotazione dal ciclista, di solito vado in giro con caschetto blu molto vecchio e maglia dell' Aran piu' vecchia ancora, fino a una settimana fa andavo con un vecchio cancello bianco che uso anche come commuter che pesa circa 12Kg.

Devi cucirti la boccaCari paesani, scusate l'ora tarda ma vorrei porvi una domanda perche mi possiate aiutare...
Oggi ho fatto un discreto allenamento del quale sono abbastanza soddisfatto, è il classico che faccio Montesilvano-Alba Adriatica, leggo adesso i dati del ciclocomputer Km percorsi 87,35, media all' andata30,6, media andata+ritorno 29,7 considerando le 4-5 fermate ai semafori "non dibbrabili" mi sento abbastanza soddisfatto, perche oggi superata la barriera del 3500Km inizio a sentire la gamba piu' energica, l'unico problema è che non riesco a regolarmi con l'alimentazione, mangio come un bufalo e immetto piu' di quanto consumo, col risultato che detta alla nostra"mi cres la tripp"...
ma cosa devo fare per farmi passare la fame??![]()