CIAO ragazzi (si fa per dire)
non vi posso lasciare un minuto che combinate pasticci :angrymod: dove sta Donatello??? ...

ma dai!!! ho provato a capire ma non ho trovto niente che spiegasse.

ha fatto il cattivo? ... nei forum spesso bisogna pesare anche le virgole perchè possono essere maleinterpretate, ve lo dice un pluriBannato

... ma ingiustamente e solo per divergenze politiche nei confronti dei moderatori, altresì vi confermo che anche a me dissero che ero bannato per un mese, era il 2003 e sono tuttora bannato, anche se volendo potrei rientrare in mille modi ... ma si cuocessero pure nella loro ignoranza. :rosik:
VABBE' vedo che pedalate sempre più forte, però le forchette tacciono e questo non è un bene per la comunità ciclistica forumendola.
Spero di rivedervi presto su strada ...
PS: se fate la petizione ... la firmo