Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Donatello1963 bannato per un mese??? ;nonzo%:angrymod::angrymod:
Dobbiamo fare qualcosa...ovvio!!:cassius:
Strano, molto strano;nonzo%....chissà cosa ha scritto;nonzo%.....si sarà attaccato con qualcuno?Qualche moderatore?.....forse in quel topic di velocisti in volata;nonzo%.......poveretto........senpre così trasparente e spontaneo....sarà stato sicuramente frainteso!!!:cry..........facciamo qualcosa!!!!!
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Strano, molto strano;nonzo%....chissà cosa ha scritto;nonzo%.....si sarà attaccato con qualcuno?Qualche moderatore?.....forse in quel topic di velocisti in volata;nonzo%.......poveretto........senpre così trasparente e spontaneo....sarà stato sicuramente frainteso!!!:cry..........facciamo qualcosa!!!!!

Se qualcuno di noi...è in contatto o ancora meglio conosce qualche moderatore...si può provare a chiedere o ...meglio firmare una petizione pro riammissione...
che poi alla fine è una stronz@ta ma visto che lui è pure in malattia..ci passava un pò di tempo...doppia fregatura.
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
io so caduto a luglio e devo ancora fare la visita della controparte, tu sei caduto 1 mese fa e gia ti liquidano.... hai proprio un buon avvocato....:mrgreen:
Forse non sei seguito legalmente!;nonzo%
Io non volevo aprire il sinistro....hanno fatto tutto loro (a voce ti dirò cosa è successo)....ed a quel punto....diciamo.....ho contribuito a collaborare per la quantificazione del danno (al mezzo ed alla mia persona).....in settimana mi devo procurare un preventivo di spesa per nastro,comandi sram red,manodopera, scarpe sidi, ecc.....danni fisici.......e......spese legali:mrgreen:! Per fine mese dovrebbero arrivare i din din o-o
Se ti affidavi a me...per un sinistro di Luglio avresti avuto la liquidazione max entro Sett....poi scattava la citazione!:rosik:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Donatello1963 bannato per un mese??? ;nonzo%:angrymod::angrymod:
Dobbiamo fare qualcosa...ovvio!!:cassius:

Strano, molto strano;nonzo%....chissà cosa ha scritto;nonzo%.....si sarà attaccato con qualcuno?Qualche moderatore?.....forse in quel topic di velocisti in volata;nonzo%.......poveretto........senpre così trasparente e spontaneo....sarà stato sicuramente frainteso!!!:cry..........facciamo qualcosa!!!!!

penso non si possa fare proprio niente...se è stato bannato così senza nemmeno un preavviso,vuol dire che qualcosa l'ha scritto...
io vengo considerato un terrorista da i mod,ed ancora sono qui(:mrgreen:,ecco mo bannano pure me...:cry:)...ed io so' stato avvisato per 2 volte...chissà cosa ha scritto...pero' bisogna ricordarsi che questo non è un forum pubblico,quindi non si puo' scrivere cio' che si vuole come se niente fosse...
pero' pare strano anche a me...non ha mai scritto niente di grave...boh
 

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
penso non si possa fare proprio niente...se è stato bannato così senza nemmeno un preavviso,vuol dire che qualcosa l'ha scritto...
io vengo considerato un terrorista da i mod,ed ancora sono qui(:mrgreen:,ecco mo bannano pure me...:cry:)...ed io so' stato avvisato per 2 volte...chissà cosa ha scritto...pero' bisogna ricordarsi che questo non è un forum pubblico,quindi non si puo' scrivere cio' che si vuole come se niente fosse...
pero' pare strano anche a me...non ha mai scritto niente di grave...boh

E allora ...come sarebbe un forum pubblico...:mrgreen:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
...a proposito di strade familiari in quelle zone......non mi prendete per un insaziabile taccagno........potendo scegliere non avrei nemmeno agito.....ma non è dipeso da me....mi sono trovato costretto :cool:..........
Stanno per liquidarmi il risarcimento danni per la mia caduta:-o....diciamo che ho trovato un buon avvocato :mrgreen::mrgreen:.......
Non capisco ;nonzo%
Hai fatto causa alla Piaggio perchè sei stato punto da una vespa?
 

aquiladellanotte

Novellino
1 Novembre 2010
97
3
pescara
Visita sito
Bici
cannondale systemsix hm red axs
CIAO ragazzi (si fa per dire) o-o

non vi posso lasciare un minuto che combinate pasticci :angrymod: dove sta Donatello??? ... :mrgreen: ma dai!!! ho provato a capire ma non ho trovto niente che spiegasse. ;nonzo% ha fatto il cattivo? ... nei forum spesso bisogna pesare anche le virgole perchè possono essere maleinterpretate, ve lo dice un pluriBannato o-o ... ma ingiustamente e solo per divergenze politiche nei confronti dei moderatori, altresì vi confermo che anche a me dissero che ero bannato per un mese, era il 2003 e sono tuttora bannato, anche se volendo potrei rientrare in mille modi ... ma si cuocessero pure nella loro ignoranza. :rosik:

VABBE' vedo che pedalate sempre più forte, però le forchette tacciono e questo non è un bene per la comunità ciclistica forumendola. o-o

Spero di rivedervi presto su strada ...

PS: se fate la petizione ... la firmo ;-)
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
CIAO ragazzi (si fa per dire) o-o

non vi posso lasciare un minuto che combinate pasticci :angrymod: dove sta Donatello??? ... :mrgreen: ma dai!!! ho provato a capire ma non ho trovto niente che spiegasse. ;nonzo% ha fatto il cattivo? ... nei forum spesso bisogna pesare anche le virgole perchè possono essere maleinterpretate, ve lo dice un pluriBannato o-o ... ma ingiustamente e solo per divergenze politiche nei confronti dei moderatori, altresì vi confermo che anche a me dissero che ero bannato per un mese, era il 2003 e sono tuttora bannato, anche se volendo potrei rientrare in mille modi ... ma si cuocessero pure nella loro ignoranza. :rosik:

VABBE' vedo che pedalate sempre più forte, però le forchette tacciono e questo non è un bene per la comunità ciclistica forumendola. o-o

Spero di rivedervi presto su strada ...

PS: se fate la petizione ... la firmo ;-)

ciao carmine...o-o
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
eccoci qua..oggi 40 km nel fango..e due cadute..ahahahah la prima in salita...non ho sganciato in tempo la scarpa...la seconda all'autolavaggio..caduto come un pesce lesso ahahahah
 

Allegati

  • Foto0016.jpg
    Foto0016.jpg
    118,2 KB · Visite: 11
  • Foto0017.jpg
    Foto0017.jpg
    119,2 KB · Visite: 10

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
eccoci qua..oggi 40 km nel fango..e due cadute..ahahahah la prima in salita...non ho sganciato in tempo la scarpa...la seconda all'autolavaggio..caduto come un pesce lesso ahahahah

ma te sempre in bici stai???:rosik::rosik::rosik:
uscire co sto tempo nemmeno per sogno...
al massimo si recupera domani mattina con giuseppe...:mrgreen:
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Salve vecchi :-)!
Oggi in piscina....cioè,non potete capire.....280 gambate al minuto e 250 bracciate al minuto senza dietro motore:-)!
Se in bici sono un fenomeno(Dario aggiungerà "da baraccone"),in vasca sono un mostro!!!
Sentito poco fa Dona al tel....in settimana organizziamo 1pizza/birretta in un pub vicino Manoppello...che ne pensate?
Domani matt esco....c'è nessuno? ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.