Io ero in testa con Raf in quel momento.Loro non li ho visti, ogni tanto buttavo un'occhiata e ho visto voi due.Non è stato proprio facile superarvi, eravate molto allungati ma comunque abbastanza larghi da farmi andare sulla corsia opposta :rosik:
Io ero in testa con Raf in quel momento.Loro non li ho visti, ogni tanto buttavo un'occhiata e ho visto voi due.Non è stato proprio facile superarvi, eravate molto allungati ma comunque abbastanza larghi da farmi andare sulla corsia opposta :rosik:
loro si sono fermati in 30 al bar per il caffè. Io e altri 2 prima che la macchina (del caffè) prendesse fuoco, siamo scappati via. 96 km. con oltre 29 di media li avevo mai fatti?Auguri ai campioncini
A te non ti ho riconosciuto![]()

Ragazzi è stato un piacere conoscervi di persona
Scusate la fuga al bar sopra Fara ma c'era un altro..."gruppetto" che mi aspettava con ansia per il loro 3° compleanno. Alla prossima...

Ragazzi è stato un piacere conoscervi di persona
Scusate la fuga al bar sopra Fara ma c'era un altro..."gruppetto" che mi aspettava con ansia per il loro 3° compleanno. Alla prossima...



rivoglio donatello sul forum !!!
all'ex aurm mi sono visto con Amedeo e mi ha detto che non vi siete fatti mancare niente oggi vero? (Pierpalo A. , Dimitri, etcc...)@Mino, Sacha, RAf: vi ho salutati mentre eravate fermi all'iuscita del bar ma non ve ne siete acccorti: io stavo salendo a Rapino con un ciclista conosciuto sulla Val di Foroall'ex aurm mi sono visto con Amedeo e mi ha detto che non vi siete fatti mancare niente oggi vero? (Pierpalo A. , Dimitri, etcc...)
![]()

non ti abbiamo visto...
p.s.io sti ciclisti non li conosco,so' solo che c'è qualcuno che rompe le scatole,alla prossima non mi trattengo...:rosik:
qulcuno si è comportato male?:angrymod:

chiedilo a sacha...
guarda cose dell'altro mondo,non ho capito bene chi è,ma se mi ricapita finisce male...
a mino statti calmo..che in bici ci vai anche per rilassarti..quindi..le rotture di caxxo lasciale perde...!!!
a mino stai bbbuono....

Uccio, lascia perdere non ne vale la pena
a mino statti calmo..che in bici ci vai anche per rilassarti..quindi..le rotture di caxxo lasciale perde...!!!



Ragazzi è stato un piacere conoscervi di persona
Scusate la fuga al bar sopra Fara ma c'era un altro..."gruppetto" che mi aspettava con ansia per il loro 3° compleanno. Alla prossima...
@ Tommaso: il piacere è stato soprattutto nostro
@ Dario: la tattica era proprio quella di essere molto coperti x sgusciare fuori al momento giusto...ma quel momento non è mai arrivato!!!
@ Tutti un grosso abbraccio e un arrivederci alla prox, tra gli altri saluto quelli per i quali non ho potuto farlo di persona al termine di una bella sgambata![]()

ciao Sergio: oggi sono uscito con Antonio della tua squadra, veramente di compagnia![]()
mi dispiace non averti visto. Antonio è un tizio alto con pizzetto?
Se è lui è proprio un gran bravo ragazzo!Ciao Vincèmi dispiace non averti visto. Antonio è un tizio alto con pizzetto?
Se è lui è proprio un gran bravo ragazzo!
@ Mino: ma che ti è successo?
