Mi dispiace Sacha ma e' la verita'

................................piuttosto fatti una S3 usata 

ripeto gran biciMi dispiace Sacha ma e' la verita'

................................piuttosto fatti una S3 usata 

ripeto gran biciLa S5 non si puo' guardare ............................................fa' vomitare :rosik::rosik::rosik:la s3 è uscita di produzione... ora c'è la s2, la s5, r3 e r5.....
Oggi sono due mesi esatti dal volociao tony.....
ho una crisi di noia.....
ma non posso uscire perchè sto in malattia e dalle 17 alle 19 devo stare in casa.....
che palle....

...................................stamattina radiografia e visita di controllo ............................................procede tutto bene 

............................................comunque stampelle fino al 4 dicembre 

Oggi sono due mesi esatti dal volo...................................stamattina radiografia e visita di controllo ............................................procede tutto bene
............................................comunque stampelle fino al 4 dicembre
![]()
dopodichè festa..... ci veniamo a magnà il cinghiale....!!! 
Magari .......................................e' la terza stagione che non vado a cacciadai donatè che ci sei quasi....
dopodichè festa..... ci veniamo a magnà il cinghiale....!!!
![]()

.........................................altrimenti l' avremmo gia' mangiato e innaffiato 

Il Dott. Focus![]()
ciao tony.....
ho una crisi di noia.....
ma non posso uscire perchè sto in malattia e dalle 17 alle 19 devo stare in casa.....
che palle....
... Dona se dopo ci sei ...verso le 18.30 ti vengo a fare una visita...
nel senso che ci prendiamo un caffè...da qualche parte chiaramente..veramente... è davvero un'abortoLa S5 non si puo' guardare ............................................fa' vomitare :rosik::rosik::rosik:
veramente... è davvero un'aborto
attenzione perchè vedo uomini fidas muoversi alla ricerca della massima prestazione....!!!

ahahahah...ma che vai dicendo...
che sei stato da kyklos'??![]()
CIAO A TUTTI
CIAO A TUTTI
![]()
:angrymod:tutti indafarati a giudicà le bici ma per domani inzzzommmma k si fa???:angrymod:

domani 8.45 bar roberto...ci aspetta amedeo con un bel gruppetto...![]()
cerco di farcela per le 8,45 ma se ritardo 5 ' mi aspettate ????????