Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ciao tony.....
ho una crisi di noia.....
ma non posso uscire perchè sto in malattia e dalle 17 alle 19 devo stare in casa.....
che palle....

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ciao tony.....
ma non posso uscire perchè sto in malattia e dalle 17 alle 19 devo stare in casa.....
che palle....
Oggi sono due mesi esatti dal volo :wacko::wacko::wacko:...................................stamattina radiografia e visita di controllo ............................................procede tutto bene :-x:-x:-x............................................comunque stampelle fino al 4 dicembre :cassius::cassius::cassius:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Oggi sono due mesi esatti dal volo :wacko::wacko::wacko:...................................stamattina radiografia e visita di controllo ............................................procede tutto bene :-x:-x:-x............................................comunque stampelle fino al 4 dicembre :cassius::cassius::cassius:

dai donatè che ci sei quasi....
o-o dopodichè festa..... ci veniamo a magnà il cinghiale....!!! :-x

Mode2

Pedivella
24 Settembre 2010
454
106
Pescara
www.gruppoabruzzeselinfomi.org
Bici
Bmc Slr02 aggressiv!
Il Dott. Focus o-oo-o

ciao tony.....
che palle....

Ciao ragazzi...purtroppo le malattie funzionano così...ve lo dice uno che è del mestiere :-x ... Dona se dopo ci sei ...verso le 18.30 ti vengo a fare una visita...o-o nel senso che ci prendiamo un caffè...da qualche parte chiaramente..

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
potrà essere mostruosa in rigidità, aereodinamica...e quello che l'aveva nn era un pirla qualunque.... mi ha detto che pianura.. è impressionante però in salita ancora nn la testa !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.