Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
buongiorno a tutti.....
vi invito a tornare sul topic degli 89km/h.... è arrivato il fenomeno che ha superato l'autobus a 50km/h con il 39/19...... se ne vedranno delle belle...!!!
Ho dato una letta....senza parole!Sia perchè seguendo ciò che si è scritto non mi viene nemmeno da ridere....sia perchè mi rendo conto che voi avete un sacco di tempo da perdere!!!!AHAHAHAHAHAHAAH!!!!:mrgreen::cry::mrgreen::cry::-x:-x
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Con i motorini truccati :angrymod::angrymod::angrymod:
Roba dell'altro mondo.....confrontarsi sulle velocità di volata ...dietromotore.....e via discorrendo :wacko:;pirlùn^
Certo che questo mondo di ciclisti non finirò mai di conoscerlo :ueh:!
In 1' o 2' Media negli spogliatoi della palestra di scuola ci confrontavamo a chi ce l'aveva più :sborone: ........ma in questo forum superiamo ogni decenza....o meglio ...ogni indecenza!!!!!!:mrgreen::-x:mrgreen::-x
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Dopo ieri ci riprovo anche oggi.....ora pranzo in bici....per chi volesse sono reperibile al tel o-o!
Domani matt se mi sollevano dal lavoro potrei uscire....Domenica,tempo permettendo si insiste....e Lun matt si rifinisce :mrgreen::cassius:
Da martedì credo che inizierò ad inserire running e nuoto nella tabella...tutti benvenuti ad affiancarmi....o meglio ad inseguirmi :-x
Ciao Ciao.....ciclosuonati!!!!o-o
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Roba dell'altro mondo.....confrontarsi sulle velocità di volata ...dietromotore.....e via discorrendo :wacko:;pirlùn^
Certo che questo mondo di ciclisti non finirò mai di conoscerlo :ueh:!
In 1' o 2' Media negli spogliatoi della palestra di scuola ci confrontavamo a chi ce l'aveva più :sborone: ........ma in questo forum superiamo ogni decenza....o meglio ...ogni indecenza!!!!!!:mrgreen::-x:mrgreen::-x
Negli spogliatoi perdevo sempre :-x:-x:-x
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
stamattina ho lavato la bici, e ho cambiato i copertoncini oltre ad una bella lubrificata.....
mi sono accorto che stavo per perderermi il forcellino posteriore con tutto il cambio..... uhuhuh
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
stamattina volevo farmi una sgambatina...ma invece... doh.... mi suona il tizio della legna...
 

Allegati

  • Foto0015.jpg
    Foto0015.jpg
    115,2 KB · Visite: 5

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
ecco il mio cancello x le terre...shockblaze alluminio 7005...ruote mavic 317 mozzi xt, gruppo misto shimano xt lx, freno davanti formula b4 idraulico.. forcella rock shock judy ad aria senza bloccaggio !!! però a breve rimonterò il mio team Marin in acciaio colombus...che spettacolo !!!
 

Allegati

  • Foto0012.jpg
    Foto0012.jpg
    117,8 KB · Visite: 7

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
parere strettamente personale...pensavo che una delle bici più brutte fosse la bmc ..ma dopo aver visto la cervelo S5 dal vivo posso dire che è la bici più brutta e più piatta che io abbia mai visto !!!
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
ecco il mio cancello x le terre...shockblaze alluminio 7005...ruote mavic 317 mozzi xt, gruppo misto shimano xt lx, freno davanti formula b4 idraulico.. forcella rock shock judy ad aria senza bloccaggio !!! però a breve rimonterò il mio team Marin in acciaio colombus...che spettacolo !!!
Per allenarsi va' bene tutto ..........................................basta avere voglia di soffrire ...............................................capito Mino :cassius::cassius::cassius:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.