Ho dato una letta....senza parole!Sia perchè seguendo ciò che si è scritto non mi viene nemmeno da ridere....sia perchè mi rendo conto che voi avete un sacco di tempo da perdere!!!!AHAHAHAHAHAHAAH!!!!buongiorno a tutti.....
vi invito a tornare sul topic degli 89km/h.... è arrivato il fenomeno che ha superato l'autobus a 50km/h con il 39/19...... se ne vedranno delle belle...!!!






!
........ma in questo forum superiamo ogni decenza....o meglio ...ogni indecenza!!!!!!
!





