domani ci sono anche io..... però faccio quel che posso..... non sono al 100%...
si si ..... proprio a te voglio vedere ...hihihihihihi

domani ci sono anche io..... però faccio quel che posso..... non sono al 100%...
si si ..... proprio a te voglio vedere ...hihihihihihi

:rosik: con una sett. di mutua starai na favola fresco e riposatodomani ci sono anche io..... però faccio quel che posso..... non sono al 100%...
apparte ke so 3 giorni di mutua.... e poi cio avuto la febbra.... e mo cio ancora un po di tosse GRASSA... eheh e ho mangiato come un porco.... ahahaha
ma cio non assicura che non faccio qualche volata assassina...!!!
sai k faccio sta sera vado a ninna presto presto così recupero sta flaca
del turno di mattina......e domani
da quel k ho capito solo prof..ahihihaihaaiaihai

domani 8.45 bar roberto...ci aspetta amedeo con un bel gruppetto...![]()

sera
chi sono gli altri con Amedeo?
![]()

mi ha detto che ci sono quelli di probike,quelli con la divisa masciarelli nera...
ciao giuseppe...![]()

Un saluto a tutti
@piudigiu bella esperienza :) come si è comportato Simoni?
Questa mattina sono stato a Guardiagrele in macchina. Tornato, mi è venuta voglia di passare per strade familiari e vedere un po di ciclisti. Infatti, sulla val di Foro ne ho beccati tanti e soprattutto un bel gruppone che ho superato in discesa sul ponte di Vacri.
C'era Sacha nelle retrovie in bella comagniae Mino in quinta/sesta posizione, abbastanza coperto da non spendere troppo ma pronto ad inserirsi un eventuale fuga
![]()

Un saluto a tutti
@piudigiu bella esperienza :) come si è comportato Simoni?
Questa mattina sono stato a Guardiagrele in macchina. Tornato, mi è venuta voglia di passare per strade familiari e vedere un po di ciclisti. Infatti, sulla val di Foro ne ho beccati tanti e soprattutto un bel gruppone che ho superato in discesa sul ponte di Vacri.
C'era Sacha nelle retrovie in bella comagniae Mino in quinta/sesta posizione, abbastanza coperto da non spendere troppo ma pronto ad inserirsi un eventuale fuga
![]()
sto distrutto...mi sono divertito molto,e cosa importate ho scaricato un po' i nervi da una settimana di [email protected]o per i soliti coglioni di turno,che secondo me tutto sono tranne che ciclisti...
Loro non li ho visti, ogni tanto buttavo un'occhiata e ho visto voi due.Non è stato proprio facile superarvi, eravate molto allungati ma comunque abbastanza larghi da farmi andare sulla corsia opposta :rosik:weee dario, ero proprio io che stavo preparando, mentre i gregari lavoravano per me....., c'erano anche fabio, raffaele, sergio e amedeo....
115 km per me, siamo andati a guardiagrele e riscesi da fara.... siamo saliti da una stradina che non so come definirla ma visto che non abbiamo forato diciamo che è stata bella......
doveva essere un'uscita tranquilla visto che sono malaticcio, ma non sono andato malaccio e mi sono divertito....
grazie per la compagnia amedeo e i soliti noti!!!!!![]()
Auguri ai campionciniRagazzi è stato un piacere conoscervi di persona
Scusate la fuga al bar sopra Fara ma c'era un altro..."gruppetto" che mi aspettava con ansia per il loro 3° compleanno. Alla prossima...