Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
apparte ke so 3 giorni di mutua.... e poi cio avuto la febbra.... e mo cio ancora un po di tosse GRASSA... eheh e ho mangiato come un porco.... ahahaha
ma cio non assicura che non faccio qualche volata assassina...!!!

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
apparte ke so 3 giorni di mutua.... e poi cio avuto la febbra.... e mo cio ancora un po di tosse GRASSA... eheh e ho mangiato come un porco.... ahahaha
ma cio non assicura che non faccio qualche volata assassina...!!!
:-xsai k faccio sta sera vado a ninna presto presto così recupero sta flaca:wacko: del turno di mattina......e domani;nonzo% da quel k ho capito solo prof..ahihihaihaaiaihai:wacko::wacko::wacko:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
tranquillo sacha,vediamo cosa si riesce a fare,altrimenti ci stacchiamo,no problem...
raf,io cerco di tenerli li,altrimenti ti aspetto e poi cerchiamo di riprenderli...o-o

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Un saluto a tutti

@piudigiu bella esperienza :) come si è comportato Simoni?

Questa mattina sono stato a Guardiagrele in macchina. Tornato, mi è venuta voglia di passare per strade familiari e vedere un po di ciclisti. Infatti, sulla val di Foro ne ho beccati tanti e soprattutto un bel gruppone che ho superato in discesa sul ponte di Vacri.

C'era Sacha nelle retrovie in bella comagnia :mrgreen: e Mino in quinta/sesta posizione, abbastanza coperto da non spendere troppo ma pronto ad inserirsi un eventuale fuga :cassius:

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Un saluto a tutti

Questa mattina sono stato a Guardiagrele in macchina. Tornato, mi è venuta voglia di passare per strade familiari e vedere un po di ciclisti. Infatti, sulla val di Foro ne ho beccati tanti e soprattutto un bel gruppone che ho superato in discesa sul ponte di Vacri.

C'era Sacha nelle retrovie in bella comagnia :mrgreen: e Mino in quinta/sesta posizione, abbastanza coperto da non spendere troppo ma pronto ad inserirsi un eventuale fuga :cassius:

weee dario, ero proprio io che stavo preparando, mentre i gregari lavoravano per me....., c'erano anche fabio, raffaele, sergio e amedeo....
115 km per me, siamo andati a guardiagrele e riscesi da fara.... siamo saliti da una stradina che non so come definirla ma visto che non abbiamo forato diciamo che è stata bella......
doveva essere un'uscita tranquilla visto che sono malaticcio, ma non sono andato malaccio e mi sono divertito....
grazie per la compagnia amedeo e i soliti noti!!!!! o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Un saluto a tutti

:wacko:sto distrutto...mi sono divertito molto,e cosa importate ho scaricato un po' i nervi da una settimana di [email protected]o per i soliti coglioni di turno,che secondo me tutto sono tranne che ciclisti...
per quanto riguarda la strategia,dopo la rotonda ho perso posizioni e non sono piu' riuscito a tornare avanti,cosa che invece è riuscita bene a sacha...:rosik:
alla fine,in volata solo rimasto chiuso dietro,tanto che all'ultima curva li ho mandati a...quel paese...non ci stavo con la testa per provare a scattare,oltre che le gambe stavano già belle cotte...:mrgreen:
abbiamo anche pedalato con tommaso oggi,mi ha fatto piacere conoscerlo...
grazie a tutti per la bella pedalata...o-o
p.s.info per tutti,donatello mi ha inviato un sms per avvisarvi che è stato bannato per un mese dal forum senza spiegazioni,manda a tutti voi un grosso saluto...

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
weee dario, ero proprio io che stavo preparando, mentre i gregari lavoravano per me....., c'erano anche fabio, raffaele, sergio e amedeo....
115 km per me, siamo andati a guardiagrele e riscesi da fara.... siamo saliti da una stradina che non so come definirla ma visto che non abbiamo forato diciamo che è stata bella......
doveva essere un'uscita tranquilla visto che sono malaticcio, ma non sono andato malaccio e mi sono divertito....
grazie per la compagnia amedeo e i soliti noti!!!!! o-o
Loro non li ho visti, ogni tanto buttavo un'occhiata e ho visto voi due.Non è stato proprio facile superarvi, eravate molto allungati ma comunque abbastanza larghi da farmi andare sulla corsia opposta :rosik:

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
Ragazzi è stato un piacere conoscervi di personao-o
Scusate la fuga al bar sopra Fara ma c'era un altro..."gruppetto" che mi aspettava con ansia per il loro 3° compleanno. Alla prossima...

Allegati

• F & R.jpg
    F & R.jpg
    116,7 KB · Visite: 9
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.