Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ragazzi è stato un piacere conoscervi di personao-o
Scusate la fuga al bar sopra Fara ma c'era un altro..."gruppetto" che mi aspettava con ansia per il loro 3° compleanno. Alla prossima...

il piacere è stato il nostro...meno male che mi hai riconosciuto altrimenti chi ti vedeva....:mrgreen:o-o
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
oggi 120 km...con la bici che mi ha prestato gentilmente un'amico... kuota kredo, ultegra 6700 ruote mi sembra le t800 marchisio con la pista frenante in alluminio... sono uscito con un gruppone del mare... all'andata vento a favore avevo 38.8 di media i 50 km di ritorno la media si è abbassata a 35...poi abbiamo fatto una salitella... quindi alla fine sono tornato a casa a stanchissimo e con la schiena a pezzi..mamma mia le ruote ad alto profilo sono davvero rigidissime....e con il vento contro praticamente nn ho mai potuto lasciare il manubrio..... oggi usato 53\39 dietro 11\23.... sostanzialmente cambia pochissimo.... però in salita 39\23 a 80 rpm...si viaggiava che era un'amore o-oo-oo-o rivoglio donatello sul forum !!!
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
@Mino, Sacha, RAf: vi ho salutati mentre eravate fermi all'iuscita del bar ma non ve ne siete acccorti: io stavo salendo a Rapino con un ciclista conosciuto sulla Val di Foroo-oall'ex aurm mi sono visto con Amedeo e mi ha detto che non vi siete fatti mancare niente oggi vero? (Pierpalo A. , Dimitri, etcc...):mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
@Mino, Sacha, RAf: vi ho salutati mentre eravate fermi all'iuscita del bar ma non ve ne siete acccorti: io stavo salendo a Rapino con un ciclista conosciuto sulla Val di Foroo-oall'ex aurm mi sono visto con Amedeo e mi ha detto che non vi siete fatti mancare niente oggi vero? (Pierpalo A. , Dimitri, etcc...):mrgreen:

non ti abbiamo visto...:cry:
p.s.io sti ciclisti non li conosco:mrgreen:,so' solo che c'è qualcuno che rompe le scatole,alla prossima non mi trattengo...:rosik:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

bladerunner1957

Pignone
23 Marzo 2010
183
2
Francavilla al Mare (CH)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre - Colnago C 40
Ragazzi è stato un piacere conoscervi di persona
Scusate la fuga al bar sopra Fara ma c'era un altro..."gruppetto" che mi aspettava con ansia per il loro 3° compleanno. Alla prossima...

@ Tommaso: il piacere è stato soprattutto nostro o-oo-oo-o
@ Dario: la tattica era proprio quella di essere molto coperti x sgusciare fuori al momento giusto...ma quel momento non è mai arrivato!!! :cry
@ Tutti un grosso abbraccio e un arrivederci alla prox, tra gli altri saluto quelli per i quali non ho potuto farlo di persona al termine di una bella sgambata ;-);-);-)
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
Ragazzi è stato un piacere conoscervi di persona
Scusate la fuga al bar sopra Fara ma c'era un altro..."gruppetto" che mi aspettava con ansia per il loro 3° compleanno. Alla prossima...

@ Tommaso: il piacere è stato soprattutto nostro o-oo-oo-o
@ Dario: la tattica era proprio quella di essere molto coperti x sgusciare fuori al momento giusto...ma quel momento non è mai arrivato!!! :cry
@ Tutti un grosso abbraccio e un arrivederci alla prox, tra gli altri saluto quelli per i quali non ho potuto farlo di persona al termine di una bella sgambata ;-);-);-)

ciao Sergio: oggi sono uscito con Antonio della tua squadra, veramente di compagniao-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.