Vi comunico che oggi ho provveduto all'iscrizione delle squadre con relativo previsto bonifico (690,00 euri)...
Non resta che andare a vincere... (direbbe qualcuno...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A me basterà divertirmi
Vi comunico che oggi ho provveduto all'iscrizione delle squadre con relativo previsto bonifico (690,00 euri)...
Non resta che andare a vincere... (direbbe qualcuno...)
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Grandi Ragazzi!!
Oggi direi che abbiamo quagliato alla grande...
Piano piano arriveremo alle divise definitive, poi passeremo alla prenotazione delle brande e poi.....poi....
P-E-D-A-L-A-R-EEEEEEEEEE!!!!
....Prolunghe fatte mettere da parte, Ruote altissime ci guardiamo intorno, la gamba la voglio far esplodere!!!!![]()

Sempre bello carico eh Enzone!!!!!
![]()
Sempre bello carico eh Enzone!!!!!
![]()

Beh.. E' o non è la nostra mascott-ina???
Gente, è ufficiale. Ci sarò anche io, con un team di amici delle mie zone. Probabilmente però quest'anno scenderò già il sabato, quindi ben volentieri ci sarà più tempo per ritrovare i vecchi amici del Fast & Furious Turin Team! E per bere un goccio di vino assieme! Vedrò di non arrivare impreparato, qui in terre veronesi non si beve male!
Arrivo!

Gente, è ufficiale. Ci sarò anche io, con un team di amici delle mie zone. Probabilmente però quest'anno scenderò già il sabato, quindi ben volentieri ci sarà più tempo per ritrovare i vecchi amici del Fast & Furious Turin Team! E per bere un goccio di vino assieme! Vedrò di non arrivare impreparato, qui in terre veronesi non si beve male!
Arrivo!

io non l'ho fatto il militareEh certo uagliò, Venerdì mi compro il libro di Ibra così poi ti piglio pure a capate!!!
No no...quale mascott-ona??
Chi è il più giovane iscritto??
Di sicuro sarà qualcuno che non ha fatto il Militare, quindi si aspetti di tutto..:angrymod::eek:

:afraid::afraid:

) del team sulla maglia e sulla banda dei pantalonciniLa personalizzazione penso interessi a più di uno, vediamo...
Stamattina mi ha risposto Napoleone ed il costo della personalizzazione varia dai 2 ai 6 euri a completo
Stamattina mi ha risposto Napoleone ed il costo della personalizzazione varia dai 2 ai 6 euri a completo
io non l'ho fatto il militare:afraid::afraid:
![]()

hahahaha...beh, nemmeno io comunque![]()
![]()

Partendo dal tuo allegato ho aggiunto le mie preferenze (in un paio di punti ho messo una doppia scelta).ecchimeee!!
(ho simulato ad cazzum su paint il modello da me spuntato...e l'unica cosa bella che ne esce è il tricolore sulle maniche.... )
Ahi ahi ahi...:angrymod:
Vabbè, diamo sfogo alla fantasia anche oggi rrragà!!
Per quanto riguarda la personalizzazione delle divise, vuol dire che ognuno può scriverci cosa vuole? o che su ogni divisa c'è il proprio nome e basta?![]()