no intendevo i bordini dei pantoloncini, per intenderci dove viene messo il silicone..
..... ho elaborato questa grafica? Che ne dite??? ... ovviamente i colori dovrebbero essere quelli già scelti da tutti (le "x" sono i nomi)
.... se non vi piace siete liberi di esprimere la vostra opinione

La grafica è molto fica! Oh yeeesssss!!
Però troppo bianco...sembro l'omino della Michelin se la indosso!![]()

Come?Gara di ciclismo?????Io ci vado per l'aperitivo di arrivo tipo lo scorso anno e per la cena tipo lo scorso anno...Non mi avevate detto che dovevo anche pedalare!!!!!!!!!!!!!Mi avete fatto venire in mente un paio di nomi per le squadre molto più adatti.... Turin Fashion e Turin Fighetton...![]()
![]()
Mentre scegliete colori,taglio, manica elastico etc etc ricordatevi anche che la Cronosquadre "sarebbe" una gara di ciclismo![]()

Mi avete fatto venire in mente un paio di nomi per le squadre molto più adatti.... Turin Fashion e Turin Fighetton...![]()
![]()
Mentre scegliete colori,taglio, manica elastico etc etc ricordatevi anche che la Cronosquadre "sarebbe" una gara di ciclismo![]()

E' fantasticaaaaaa, viva il tricolore..
Guarda se non dovesse essere questa la divisa della crono, ti pago i diritti e me la faccio fare..
Ne avevo trovati anche io due modelli ma non li ho postati per paura del linciaggio, ma mi sa che li ritrovo e li metto![]()
A me il bianco piace.. enzone non potrai mai sembrare l'omino michelin perchè sei alto e slanciato..
Secondo voi l'ho convinto?!?!?!?![]()

A me il bianco piace.. enzone non potrai mai sembrare l'omino michelin perchè sei alto e slanciato..
Secondo voi l'ho convinto?!?!?!?![]()
Nooooooooooooooooo.....figurati....non lo seguo x niente il calcio IO!!!Secondo me ad Enzo non piace il bianco perchè insieme al nero forma i colori sociali della migliore squadra di calcio italiana .... la Juventus .... lui tiene per quei ciaparat dell'Inter![]()

:bleah:bravo! molto bella mi piace!..... ho elaborato questa grafica? Che ne dite??? ... ovviamente i colori dovrebbero essere quelli già scelti da tutti (le "x" sono i nomi)
.... se non vi piace siete liberi di esprimere la vostra opinione

stai diventando BELGA pure tu?Mi avete fatto venire in mente un paio di nomi per le squadre molto più adatti.... Turin Fashion e Turin Fighetton...![]()
![]()

domani posto la tabella del riscaldamento!! (nn ho voglia di andare a cercarla tra le pagine qua sopra)
cosi chi non la conosce inizia a studiarla! e se la prova inizia a farsi un'idea a cosa andrà incontro !!huahuahahuaha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Xkè non è vero?????
La mamma mi ha fatto sano, bello e......NEROAZZURRO!!
Detesto il Bianco...![]()
stai diventando BELGA pure tu?
io vado nei Turin Fighetton!!
domani posto la tabella del riscaldamento!! (nn ho voglia di andare a cercarla tra le pagine qua sopra)
cosi chi non la conosce inizia a studiarla! e se la prova inizia a farsi un'idea a cosa andrà incontro !!huahuahahuaha![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Secondo me ad Enzo non piace il bianco perchè insieme al nero forma i colori sociali della migliore squadra di calcio italiana .... la Juventus .... lui tiene per quei ciaparat dell'Inter![]()
no intendevo i bordini dei pantoloncini, per intenderci dove viene messo il silicone..
Ok adesso ho capito, il modello di salopette che dici tu è il più caro, ci sono 5 di differenza
Ok come non detto allora..

Ti mettiamo il tricolore apposta, così sei anche Campione d'Italia!!ragazzi non riesco a seguire.......
allora a me va bene tutto però la maglia dell'inter proprio no......