Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Mi sta venendo lo sfizio di comprare una cosa tipo questa:

http://www.ebay.it/itm/180752840267?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649[url]http://www.ebay.it/itm/180752840267?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649[/URL]

Però io visto che di meccanica non ci capisco nulla, sulla Oltre si può montare con il cambio a 11v?

Se no in alternativa preparo la Pina....

Voi che dite? ;nonzo%
Oh, hai finito di dire strunzate??

Vedi di allenarti và, lascia perdere ste cose...:mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Oh... Ma oggi non avete combinato nu' caxx....:angrymod:

Allora??? Ma sta striscia azzurra sulle tette che ce ne facciamo??? Mettiamo la Mole con il Cronoman???;nonzo%

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.531
1.899
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Mi sta venendo lo sfizio di comprare una cosa tipo questa:

[url]http://www.ebay.it/itm/180752840267?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649[/URL]

Però io visto che di meccanica non ci capisco nulla, sulla Oltre si può montare con il cambio a 11v?

Se no in alternativa preparo la Pina....

Voi che dite? ;nonzo%

simile al mio. ti dovrai prendere i manettini appositi, a meno che su quelli che son montati si riesca a togliere lo scattino, se si puoi adoperarlo in modalità frizione.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
simile al mio. ti dovrai prendere i manettini appositi, a meno che su quelli che son montati si riesca a togliere lo scattino, se si puoi adoperarlo in modalità frizione.

Ma sempre cose complicate oh...

Visti, magari se riesco e non sale troppo di prezzo lo prendo il manubrio...

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.531
1.899
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Ma sempre cose complicate oh...

Visti, magari se riesco e non sale troppo di prezzo lo prendo il manubrio...

provo a spiegarti:

i comandi dei cambi (al manubrio) attuali, sono NON frizionati, ovvero vanno a scatti (ad uno scatto corrisponde una cambiata). In una situazione del genere 10 scatti Vs 11V non va un granchè bene.

se è possibile impostarli in modo frizionato, avrai un movimento libero , per cui starà a te fermarti quando ritieni che il cambio è allineato correttamente sul pignone.

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
provo a spiegarti:

i comandi dei cambi (al manubrio) attuali, sono NON frizionati, ovvero vanno a scatti (ad uno scatto corrisponde una cambiata). In una situazione del genere 10 scatti Vs 11V non va un granchè bene.

se è possibile impostarli in modo frizionato, avrai un movimento libero , per cui starà a te fermarti quando ritieni che il cambio è allineato correttamente sul pignone.

Agg capit! o-o

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Ma che bbuò capì????????!!!!!:mrgreen:

Fa na cosa, venditi la Pina e accattati na Graziella...e si appost!!!:rosik:

Parlando seriamente, a me piace tanto la Mole sulla maglietta, ma anche le donnine e i cronoman sulle tasche...:mrgreen:

Lo so che hai detto di parlare seriamente ma mi è venuto in mente "la donnina sulla mole"!!! :mrgreen::mrgreen: Scusate è venerdi anche per me..

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Eseguito l'ordine :mrgreen:
Ho visto che per i nomi in molti preferiscono su un lato, certo che metterne 24..... io ho pensato di fare metà e metà ai due lati con tanto di caxxate nel mezzo... ;nonzo%

Allegati

• Squadra salvo (1)[1].xls
    23,5 KB · Visite: 12

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.166
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Eseguito l'ordine :mrgreen:
Ho visto che per i nomi in molti preferiscono su un lato, certo che metterne 24..... io ho pensato di fare metà e metà ai due lati con tanto di caxxate nel mezzo... ;nonzo%

Vero... Bisogna capire cosa sipuò o meno fare... I nomi possono anche stare tutti da una parte, ma bisognascriverli in piccolo...

Se sul davanti si mette la Mole stilizzata con il disegno del cronoman, che a quanto pare piace alla maggior parte di noi, la banda orrizzontale azzurra non la possiamo più mettere...

Che dite??

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
Vero... Bisogna capire cosa sipuò o meno fare... I nomi possono anche stare tutti da una parte, ma bisognascriverli in piccolo...

Se sul davanti si mette la Mole stilizzata con il disegno del cronoman, che a quanto pare piace alla maggior parte di noi, la banda orrizzontale azzurra non la possiamo più mettere...

Che dite??
x me ok!
nn ho capito se è bianca come nel modello? ;pirlùn^
sto seguendo a singhiozzo un po' tutto ultimamente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.