Squadra piemontesi alla cronosquadre della Versilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Grandi Ragazzi!!

Oggi direi che abbiamo quagliato alla grande...

Piano piano arriveremo alle divise definitive, poi passeremo alla prenotazione delle brande e poi.....poi....

P-E-D-A-L-A-R-EEEEEEEEEE!!!!:cassius::cassius:

....Prolunghe fatte mettere da parte, Ruote altissime ci guardiamo intorno, la gamba la voglio far esplodere!!!!:wacko::wacko:

MassiFuck

Gregario
7 Marzo 2009
583
11
Vercelli
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
Comunico che comunque vada porterò dietro una buona quantità di vino monferrino...
Per il resto, visto che da questo pc ho problemi a scaricare i files, mi affido ai gusti di enzonocera76, già che è sobrio ed elegante, cosicchè taccio ed acconsento!

• Mi piace
Reactions: enzonocera76

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Grandi Ragazzi!!

Oggi direi che abbiamo quagliato alla grande...

Piano piano arriveremo alle divise definitive, poi passeremo alla prenotazione delle brande e poi.....poi....

P-E-D-A-L-A-R-EEEEEEEEEE!!!!:cassius::cassius:

....Prolunghe fatte mettere da parte, Ruote altissime ci guardiamo intorno, la gamba la voglio far esplodere!!!!:wacko::wacko:

Sempre bello carico eh Enzone!!!!!
o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Sempre bello carico eh Enzone!!!!!
o-o

Eh certo uagliò, Venerdì mi compro il libro di Ibra così poi ti piglio pure a capate!!!:-x

Beh.. E' o non è la nostra mascott-ina???

No no...quale mascott-ona??

Chi è il più giovane iscritto??

Di sicuro sarà qualcuno che non ha fatto il Militare, quindi si aspetti di tutto..:angrymod::eek:

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
299
51
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Gente, è ufficiale. Ci sarò anche io, con un team di amici delle mie zone. Probabilmente però quest'anno scenderò già il sabato, quindi ben volentieri ci sarà più tempo per ritrovare i vecchi amici del Fast & Furious Turin Team! E per bere un goccio di vino assieme! Vedrò di non arrivare impreparato, qui in terre veronesi non si beve male!
Arrivo!

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.702
7.165
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Gente, è ufficiale. Ci sarò anche io, con un team di amici delle mie zone. Probabilmente però quest'anno scenderò già il sabato, quindi ben volentieri ci sarà più tempo per ritrovare i vecchi amici del Fast & Furious Turin Team! E per bere un goccio di vino assieme! Vedrò di non arrivare impreparato, qui in terre veronesi non si beve male!
Arrivo!

E così avremo anche l'ospite d'onore...

Grande Pietro...o-o

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Arrivo!

Ma anche a Torino ci si difende bene col vinello nè!

Ci sentiamo presto Pietrone!!o-o

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
ecchimeee!!

(ho simulato ad cazzum su paint il modello da me spuntato...e l'unica cosa bella che ne esce è il tricolore sulle maniche :-x.... )

Allegati

• squadra.xls
    31,5 KB · Visite: 11

antoniof

Pignone
25 Agosto 2010
157
42
Bruino (TO)
Visita sito
Bici
Argon 18 Nitrogen
Buongiorno dalla Versilia pedalatori Veloci, Furiosi e Matti!!

Ieri sera dopo il lavoro ho battuto un pezzo del percorso della crono, sentivo gia l'emozione, soprattutto perchè il discorso prende piede; divise, allenamenti, logistica..

Bello, bello!! grazie per avermi preso in sella ragazzuoli..

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
hahahaha...beh, nemmeno io comunque ;) o-o

Ahi ahi ahi...:angrymod:

Vabbè, diamo sfogo alla fantasia anche oggi rrragà!!

Per quanto riguarda la personalizzazione delle divise, vuol dire che ognuno può scriverci cosa vuole? o che su ogni divisa c'è il proprio nome e basta?;nonzo%

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
ecchimeee!!

(ho simulato ad cazzum su paint il modello da me spuntato...e l'unica cosa bella che ne esce è il tricolore sulle maniche :-x.... )
Partendo dal tuo allegato ho aggiunto le mie preferenze (in un paio di punti ho messo una doppia scelta).

P.S.: Mi sono permesso di modificare la formula che fa la somma... non si possono sommare le "X" facendo SOMMA(...) :mrgreen:

Massimo

Allegati

• squadra(MrSpock).xls
    36,5 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.