ciao Ragazzi anche se son iscritto da parecchio faccio un breve riassunto di presentazione

ho 24 anni ed iniziato ciclismo questo gennaio...siccome ho come obiettivo gareggiare(sono molto competitivo) e già dall'anno prox cimentarmi in GF e 2a serie (per vedere quali delle2preferisco e x capire di che morte devo morire)questanno mi son sparato già 8000km di fatica - divertimento ed entusiasmo....(pedalando senza nessuna teoria, solo pratica

)...il contrario di qualcuno

...
adesso è arrivato il primo inverno e sto' cercando di capire tramite gli altri post, il da farsi....
siccome ho trovato una mega offerta su dei rulli, li ho presi e stasera ho montato la bici ed ho fatto 1oretta...a parte che dopo 30 minuti sembravo + una fontana che un ciclista

, devo dire che mi è passata grazie all'ascolto di van de sfroos...però ho avuto parecchio male al sedere e alle pxxxe

...ho pensato sia dovuto alla maggior rigidità, visto che la bici non appoggia sulla gomma(che fa' da "cuscino") ma hai perni rigidi della ruota, è giusto?? l'allenamento l'ho fatto a 95rpm circa con il 53x16 facendo 3 ripetizioni a 100rmp con il 39x12, tanto per variare il ritmo...ho fatto bene o troppo/poco??d'altronde oggi volevo testare i rulli...ma venendo al punto, siccome è neanche1anno che pedalo, mi metto sui rulli cercando un tipo di allenamento specifico, o ancora x qualche mese pedalare e pedalare facendo fondo e poi farmi qualche allenamento specifico verso febbraio???per variar un po' in sti 3 mesetti il lunedi faccio piscina....
SCUSATE PER LA LUNGHEZZA DEL POST!!!

BUONE PEDALATE!!!