Ci sarebbe anche una 3° possibilità: che la pensa in maniera diversa da voi.posso dire che cavallini non ha capito niente o forse e' solo un venduto ?
posso dire che cavallini non ha capito niente o forse e' solo un venduto ?

caro davis sono anch'io daccordo x il chips, ma in quanto a fare le gf da portoghese questo mai e poi mai. se fai del male ad un iscritto regolarmente cosa succede?:angrymod:dai facciamo i seri pero'ma prima campavano d'aria???
il mio non ha 10 anni e non cambio PC(l'ho dal 2002 e va meglio dei nuovi avendo XP)e cell ogni anno.
Quindi Cavallini ha perso un'occasione per tacere..
Ps:le strade sono aperte alla circolazione e io mi faccio la GF che non mi interessano alla PORTOGHESE (ai ristori passano il bicchierino, il traffico aperto,tutte le curve"pericolose" ,p.party scarso e ora pago anche il chip-prendo il tempo dei pettorali nel mio gruppetto-);e finisco le lamentele.
estraggo da articolo di cavallini:
........... Boh! Resto della mia opinione che forse siamo tutti un po' stressati e che amiamo scaricare verso il prossimo i problemi accumulati.
Speriamo che l'attuale situazione politico-economica dia modo di calmarci tutti un po', ma soprattutto ricordate che farvi il sangue amaro e perdere delle mezze giornate per scrivere lettere di protesta a chicchessia, costano ben più di 15 euro.
Un salutone a tutti quanti e quando vi salgono i nervi... un bel giro in bici accomoda il tutto.
mi sento molto OFFESO da queste parole ........ potrei anch'io con pressappochismo infierire gratuitamente su costui .......... non lo faccio perchè lo considero puerile, maleducato ed infantile
impara a non GIUDICARE ma a rispettare il pensiero altrui
spero che questo paese permetta ancora di esprimere liberamente il proprio pensiero senza che qualcuno si erga da giudice !!!
cavallini i tuoi giudizi tieniteli per te ...... mi giudichi isterico !!! ma che ne sai di chi sono, della mia vita, di come vivo lo sport
tu devi rispettare i miei pensieri !!!
grz
Alessandro Paternostro

........... Boh! Resto della mia opinione che forse siamo tutti un po' stressati e che amiamo scaricare verso il prossimo i problemi accumulati.
Speriamo che l'attuale situazione politico-economica dia modo di calmarci tutti un po', ma soprattutto ricordate che farvi il sangue amaro e perdere delle mezze giornate per scrivere lettere di protesta a chicchessia, costano ben più di 15 euro.
Un salutone a tutti quanti e quando vi salgono i nervi... un bel giro in bici accomoda il tutto.
mi sento molto OFFESO da queste parole ........ potrei anch'io con pressappochismo infierire gratuitamente su costui .......... non lo faccio perchè lo considero puerile, maleducato ed infantile
spero che questo paese permetta ancora di esprimere liberamente il proprio pensiero senza che qualcuno si erga da giudice !!!
cavallini i tuoi giudizi tieniteli per te ...... mi giudichi isterico !!! ma che ne sai di chi sono, della mia vita, di come vivo lo sport
grz
Alessandro Paternostro
Il punto, secondo me ovviamente, non è nè quello che crede di aver individuato Cavallini, nè quello enunciato da Karma nè quello di chi ha ampiamente ammortizzato il costo del bluechip e ammortizzerà in poche settimane quello del verde.
Il punto è che se ogni volta che c'è una migloria, vera o presunta, questa ci costringe, senza possibilità di scelta, a buttar via quello che stiamo già usando senza il minimo problema, la direzione presa dal "progresso" non è poi così corretta.
Per questo, come ho già scritto, trovo corretto il balzello annuale ma non l'acquisto sostitutivo obbligatorio.
Non è forse il caso più significativo sul quale spendere energie? forse, ma mi auguro che sia un inizio, magari non tanto nelle proteste reali ma nella mentalità della gente, che potrebbe far molto già per conto suo.
Certamente però sul fare il portoghese alle corse non posso che essere d'accordo con chi ti da addosso, Davis. Al limite senza chip, ma senza pettorale vacci il giorno prima, altrimenti si chiama rubare.

Certamente però sul fare il portoghese alle corse non posso che essere d'accordo con chi ti da addosso, Davis. Al limite senza chip, ma senza pettorale vacci il giorno prima, altrimenti si chiama rubare.
grz
Alessandro Paternostro
Non usiamo paroloni.
Dopo 15' di distacco dal primo la strada è aperta a tutti.
Massimo
Rimango della mia ragionando come voi non dovreste comprare e fare piu nulla, perche beghe sulle quale aggrapparrsi( e ben piu gravi) ce nè in ogni dove.

Il mare è fatto di gocce, il miliardo di euro di eurocent ecc eccRimango della mia ragionando come voi non dovreste comprare e fare piu nulla, perche beghe sulle quale aggrapparrsi( e ben piu gravi) ce nè in ogni dove.
-oEcco, questo mi piacerebbe sapere: Quanti saranno come me al via col vecchio e "OBSLLOETISSIMO" chip blu in partenza alle prime gare?La forma di protesta attuabile senza incorrere in illeciti, come è stato già detto, è quella di partecipare con la regolare iscrizione ma senza avvalersi di cronometraggio, almeno per le prime gare.....sperando che nel frattempo si accorgano della nostra disapprovazione.
Siamo sempre in tempo nelle rimanenti gare ad acquistare, oppure affittare per l'occorenza, il chip necessario per la rilevazione cronometrica.
![]()
A Febbraio non credo di far niente.Ecco, questo mi piacerebbe sapere: Quanti saranno come me al via col vecchio e "OBSLLOETISSIMO" chip blu in partenza alle prime gare?
Opsss, per me la prima forse sarà a Feltre e oramai.....
Ma se si decidesse, che so a Laigueglia o qualsiasi altra di partire in un bel gruppetto senza chip e magari davanti a tutti uno strappetto potri farlo.
A Febbraio non credo di far niente.
Penso che partirò col chip vecchio ad una delle toscane di Marzo. Visti gli altri impegni e le distanze, probabilmente a Casciana Terme.

Scusate non ho letto tutti i post, forse ripeto una cosa già detta, ma ho visto su alcune riviste che anche winning_time dal 2012 cambia chip, solo che i suopi sono gialli (sic)