guarda che quel ragazzo e' molto forte ...............................ma per vincere dovrà separarsi dal fratello
ciao donate'...![]()

guarda che quel ragazzo e' molto forte ...............................ma per vincere dovrà separarsi dal fratello
ciao donate'...![]()

guarda che quel ragazzo e' molto forte ...............................ma per vincere dovrà separarsi dal fratello![]()

eeeeParlo dei fratelli Slhek![]()
Per me sei Amichevolmente Andy![]()
Eccolominokurovvvvvvvvvvvv!!!!!!!!!!!!
oh stasera non so uscito per uscire domani in bici......
quanto so bbbbbravo.......mi sssssssstimo.............

Eccolo.......................................stamattina il barista mi ha chiesto : ma tuo nipote dov' è .........................................
![]()

minokurovvvvvvvvvvvv!!!!!!!!!!!!

Comunque mio nipote vero il figlio di mia sorella ha 33 annieh si, nipote.....cuginetto....![]()
![]()

Che giro pensate di fareallora ci sei sicuro domani???
io tra poco me ne vado dormire...![]()

disel mi spiace davvero molto nn poter avervi accompagnato fino da donny, purtroppo il tempo oggi era tiranno...buona sera ragazzi: nonostante l'umidità, il frescolino e le nubi nere verso torre dei passeri siamo tornati a casa indenni e acculturati dai racconti "del lupo" Joe Donatello che ci ha ospitato alla nota pasticceria e ci ha letteralmente incantatiforte della sua 40ennale esperienza di bdc
Ricca colazione per tutti e, nota dolente, fondo cassa (che detenevo io grazie alla generosità del dott. mode) esaurito anzi in rosso:
quindi dalla prossima volta chi non porta la fisarmonica è persona sgradita:angrymod: Ovviamente vale anche per la new entrY (paesano di sacha che oggi è mancato molto a tutti)
. Buona serata a tutti buona domenica: domani è previsto sole quindi approfittatene, ste giornate le rimpiangeremo
Prima o poi ci conosceremo , non ti preoccupare Amigodisel mi spiace davvero molto nn poter avervi accompagnato fino da donny, purtroppo il tempo oggi era tiranno...

Ciao Saxvado a nanna...a domani.....
ciauzzzzzzzzzzzzzz

Che giro pensate di fare![]()

Allora siamo a postoboh...ci mettiamo nelle mani del prince...![]()

.....................................Giuseppe 
minokurovvvvvvvvvvvv!!!!!!!!!!!!