Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
Ho visto uno speciale la scorsa settimana su DJ tv. Praticamente laRAAM di quest'anno fatta da Nico Valsesia. Non un mostro e neppure un alieno..

Di sicuro uno che ha Taaaaanto tempo libero e soprattutto taaaanti solidini..
Purtroppo per fare una roba del genere, a parte il discorso atletico, ci và del gran grano!!:bua:
Beh,bastasse tempo libero e soldi per fare 4809 in 9 giorni come ha fatto Valsesia...ovvio che per andare a fare la RAAM servono tanti soldi,ma non è con i soldi che la porti a termine!

Leggevo tra l'altro tempo fa in una intervista che Nico come allenamento faceva cose del tipo : Partenza il Venerdì Sera e pedalata fino a Domenica sera quasi no-stop facendo più Km possibili... e Lunedì al lavoro...

praticamente una Superandonee ogni week end....

Mete tipiche : direzione Monginevro e via finchè il tempo lo permette (anche perchè mi pare lui sia di Avigliana o dintorni... se non ricordo male).

Certo che ci vogliono una caparbietà, una testa e un fisico fuori dal comune...

Massimo

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Leggevo tra l'altro tempo fa in una intervista che Nico come allenamento faceva cose del tipo : Partenza il Venerdì Sera e pedalata fino a Domenica sera quasi no-stop facendo più Km possibili... e Lunedì al lavoro...

Mete tipiche : direzione Monginevro e via finchè il tempo lo permette (anche perchè mi pare lui sia di Avigliana o dintorni... se non ricordo male).

Massimo

infatti...non è un terrestre, proviene da Marte!:mrgreen:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Comunque oggi è il compleanno di Flavio....

Augurissimissimissimissimissimi....

In alto i calici di prosecco....

o-o o-o o-o o-o
Ma infatti, oggi non capivo...
Qualcuno gli ha fatto gli auguro ma Lui....faceva finta di nienteeeee!!:rosik:

Paga da bere....oh Flavio paga da bereeeeeeee!!!!o-o
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!:eek::eek:

streiteg76

Novellino
16 Gennaio 2008
10
92
rivoli,torino
www.myspace.com

Massimo

Mi han detto di Oulx,ora però sicuramente vive nel Novarese e da lì partiva per i suoi allenamenti in direzione Francia e poi mare!

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
dopo quasi 2 anni di permanenza in Torino e Dintorni mi sembra sempre di più che queste pagine stiano diventando come una classe del liceo....gruppetti, sfottò, 1° della classe, nerds, bulletti e sfigati, presidi e professori....

come scrissi già una volta, e cosa di cui sono fermamente convinta, tutte le persone hanno del bello e del brutto e per me vale sempre più il bello che il brutto
ma non dobbiamo dimenticare che la maggior parte di noi non si conoscono, o si conoscono poco, ci conosciamo per quello che scriviamo, per aver mangiato una pizza insieme o per aver fatto qualche pedalata, ma non sappiamo che cosa capita nella vita dell'altro al di fuori di queste pagine, come si è svegliato questa mattina, i problemi che deve affrontare, se sta bene o se sta male, se si sente solo o circondato da tutto l'amore del mondo....

siamo tutti amici e rimaniamo tali, con i nostri lati positivi ed i nostri difetti, accettiamoci per quello che siamo ma sempre nei limiti del buon vivere e dell'educazione

evitiamo di dare giudizi e fare commenti che toccano la sfera personale, forse a qualcuno bruciano di più mentre altri ci passa sopra ma credo che diano fastidio a tutti

.....facciamo in modo che le pagine di Torino e Dintorni siano sempre un posto piacevole in cui stare...per tutti non solo per qualcuno.....

bon!! ora mi sono tolta il dente....un abbraccio a tutti!!!!!!

:eek:

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Mi han detto di Oulx,ora però sicuramente vive nel Novarese e da lì partiva per i suoi allenamenti in direzione Francia e poi mare!

Eh già, vive a Borgomanero e gestisce un mega negozio di bici con suo fratello e suo papà.
Penso anche di averci parlato insieme nel 2006, quando x un periodo ho lavorato da quelle parti e dopo il lavoro andavo x negozi a caccia di bici serie. .....ma non sapevo chi fosse!!
Tornassi adesso, di sicuro passerei a fargli i complimenti!o-o

Uè Cucciolone, scusami ma oggi sono stato incasinatissimo!!

Cos'è che volevi fare con pignoni Shimano-Campy??;nonzo%

maufass

Pedivella
29 Settembre 2006
442
67
67
Torino
Visita sito
Bici
Trek madone 5.5
dopo quasi 2 anni di permanenza in Torino e Dintorni mi sembra sempre di più che queste pagine stiano diventando come una classe del liceo....gruppetti, sfottò, 1° della classe, nerds, bulletti e sfigati, presidi e professori....

come scrissi già una volta, e cosa di cui sono fermamente convinta, tutte le persone hanno del bello e del brutto e per me vale sempre più il bello che il brutto
ma non dobbiamo dimenticare che la maggior parte di noi non si conoscono, o si conoscono poco, ci conosciamo per quello che scriviamo, per aver mangiato una pizza insieme o per aver fatto qualche pedalata, ma non sappiamo che cosa capita nella vita dell'altro al di fuori di queste pagine, come si è svegliato questa mattina, i problemi che deve affrontare, se sta bene o se sta male, se si sente solo o circondato da tutto l'amore del mondo....

siamo tutti amici e rimaniamo tali, con i nostri lati positivi ed i nostri difetti, accettiamoci per quello che siamo ma sempre nei limiti del buon vivere e dell'educazione

evitiamo di dare giudizi e fare commenti che toccano la sfera personale, forse a qualcuno bruciano di più mentre altri ci passa sopra ma credo che diano fastidio a tutti

.....facciamo in modo che le pagine di Torino e Dintorni siano sempre un posto piacevole in cui stare...per tutti non solo per qualcuno.....

bon!! ora mi sono tolta il dente....un abbraccio a tutti!!!!!!

Straquoto tutto! Un'analisi lucidissima.

Grazie.

gerardo61

Apprendista Passista
3 Novembre 2008
1.110
171
San Mauro Torinese
www.inter.it
Bici
ce l'ho
Eh già, vive a Borgomanero e gestisce un mega negozio di bici con suo fratello e suo papà.
Penso anche di averci parlato insieme nel 2006, quando x un periodo ho lavorato da quelle parti e dopo il lavoro andavo x negozi a caccia di bici serie. .....ma non sapevo chi fosse!!
Tornassi adesso, di sicuro passerei a fargli i complimenti!o-o

Uè Cucciolone, scusami ma oggi sono stato incasinatissimo!!

Cos'è che volevi fare con pignoni Shimano-Campy??;nonzo%

Tranqui amico,
mi interessava sapere se esistono pignoni compatibili Shimano che abbiano dentatura per corpetto Campy. Volevo mettere dei pignoni che cambino bene sulle Scirocco da usare in allenamento e che siano compatibili con Sram Red.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
Tranqui amico,
mi interessava sapere se esistono pignoni compatibili Shimano che abbiano dentatura per corpetto Campy. Volevo mettere dei pignoni che cambino bene sulle Scirocco da usare in allenamento e che siano compatibili con Sram Red.

Compatibili Shimano....tipo Marchisio?? Se è così, credo di si..

Sennò cambia corpetto, qui sul mercatino ne trovi quanti ne vuoi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.