Compact montata Roby, pronto a nuove sfide, ops, lo sai che volevo dire nuove salite..![]()
che bella invenzione la compact....
cosa hai messo 50/34 o 50/36?
Compact montata Roby, pronto a nuove sfide, ops, lo sai che volevo dire nuove salite..![]()
Ho visto uno speciale la scorsa settimana su DJ tv. Praticamente laRAAM di quest'anno fatta da Nico Valsesia. Non un mostro e neppure un alieno..
Di sicuro uno che ha Taaaaanto tempo libero e soprattutto taaaanti solidini..
Purtroppo per fare una roba del genere, a parte il discorso atletico, ci và del gran grano!!![]()
Beh,bastasse tempo libero e soldi per fare 4809 in 9 giorni come ha fatto Valsesia...ovvio che per andare a fare la RAAM servono tanti soldi,ma non è con i soldi che la porti a termine!
Leggevo tra l'altro tempo fa in una intervista che Nico come allenamento faceva cose del tipo : Partenza il Venerdì Sera e pedalata fino a Domenica sera quasi no-stop facendo più Km possibili... e Lunedì al lavoro...
praticamente una Superandonee ogni week end....
Mete tipiche : direzione Monginevro e via finchè il tempo lo permette (anche perchè mi pare lui sia di Avigliana o dintorni... se non ricordo male).
Certo che ci vogliono una caparbietà, una testa e un fisico fuori dal comune...
Massimo
50/34.che bella invenzione la compact....
Cosa hai messo 50/34 o 50/36?
ciao flavio tantissimi auguri e dacci dentro ......
![]()
Grazie.Per darci dentro intendi con la bici vero????Perchè sennò....Piu che guardarla al salone.....
Auguri Flavio!!![]()

![]()
Auguri Flavio!!![]()
Comunque oggi è il compleanno di Flavio....
Augurissimissimissimissimissimi....
In alto i calici di prosecco....
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma infatti, oggi non capivo...Comunque oggi è il compleanno di Flavio....
![]()
![]()
![]()
![]()

flavio, auguroniiiiiComunque oggi è il compleanno di Flavio....
![]()
![]()
![]()
![]()
Leggevo tra l'altro tempo fa in una intervista che Nico come allenamento faceva cose del tipo : Partenza il Venerdì Sera e pedalata fino a Domenica sera quasi no-stop facendo più Km possibili... e Lunedì al lavoro...
praticamente una Superandonee ogni week end....
Mete tipiche : direzione Monginevro e via finchè il tempo lo permette (anche perchè mi pare lui sia di Avigliana o dintorni... se non ricordo male).
Certo che ci vogliono una caparbietà, una testa e un fisico fuori dal comune...
Massimo
Ma infatti, oggi non capivo...
Qualcuno gli ha fatto gli auguro ma Lui....faceva finta di nienteeeee!!:rosik:
Paga da bere....oh Flavio paga da bereeeeeeee!!!!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!:eek::eek:
dopo quasi 2 anni di permanenza in Torino e Dintorni mi sembra sempre di più che queste pagine stiano diventando come una classe del liceo....gruppetti, sfottò, 1° della classe, nerds, bulletti e sfigati, presidi e professori....
come scrissi già una volta, e cosa di cui sono fermamente convinta, tutte le persone hanno del bello e del brutto e per me vale sempre più il bello che il brutto
ma non dobbiamo dimenticare che la maggior parte di noi non si conoscono, o si conoscono poco, ci conosciamo per quello che scriviamo, per aver mangiato una pizza insieme o per aver fatto qualche pedalata, ma non sappiamo che cosa capita nella vita dell'altro al di fuori di queste pagine, come si è svegliato questa mattina, i problemi che deve affrontare, se sta bene o se sta male, se si sente solo o circondato da tutto l'amore del mondo....
siamo tutti amici e rimaniamo tali, con i nostri lati positivi ed i nostri difetti, accettiamoci per quello che siamo ma sempre nei limiti del buon vivere e dell'educazione
evitiamo di dare giudizi e fare commenti che toccano la sfera personale, forse a qualcuno bruciano di più mentre altri ci passa sopra ma credo che diano fastidio a tutti
.....facciamo in modo che le pagine di Torino e Dintorni siano sempre un posto piacevole in cui stare...per tutti non solo per qualcuno.....
bon!! ora mi sono tolta il dente....un abbraccio a tutti!!!!!!
Accidempoli... Non vedo di qua...
Ne ho due.Bellini...

Mi han detto di Oulx,ora però sicuramente vive nel Novarese e da lì partiva per i suoi allenamenti in direzione Francia e poi mare!

:eek:

dopo quasi 2 anni di permanenza in Torino e Dintorni mi sembra sempre di più che queste pagine stiano diventando come una classe del liceo....gruppetti, sfottò, 1° della classe, nerds, bulletti e sfigati, presidi e professori....
come scrissi già una volta, e cosa di cui sono fermamente convinta, tutte le persone hanno del bello e del brutto e per me vale sempre più il bello che il brutto
ma non dobbiamo dimenticare che la maggior parte di noi non si conoscono, o si conoscono poco, ci conosciamo per quello che scriviamo, per aver mangiato una pizza insieme o per aver fatto qualche pedalata, ma non sappiamo che cosa capita nella vita dell'altro al di fuori di queste pagine, come si è svegliato questa mattina, i problemi che deve affrontare, se sta bene o se sta male, se si sente solo o circondato da tutto l'amore del mondo....
siamo tutti amici e rimaniamo tali, con i nostri lati positivi ed i nostri difetti, accettiamoci per quello che siamo ma sempre nei limiti del buon vivere e dell'educazione
evitiamo di dare giudizi e fare commenti che toccano la sfera personale, forse a qualcuno bruciano di più mentre altri ci passa sopra ma credo che diano fastidio a tutti
.....facciamo in modo che le pagine di Torino e Dintorni siano sempre un posto piacevole in cui stare...per tutti non solo per qualcuno.....
bon!! ora mi sono tolta il dente....un abbraccio a tutti!!!!!!
Falvius ma è il tuo compleanno?Auguri Flavio!!![]()

![]()

Eh già, vive a Borgomanero e gestisce un mega negozio di bici con suo fratello e suo papà.
Penso anche di averci parlato insieme nel 2006, quando x un periodo ho lavorato da quelle parti e dopo il lavoro andavo x negozi a caccia di bici serie. .....ma non sapevo chi fosse!!
Tornassi adesso, di sicuro passerei a fargli i complimenti!
Uè Cucciolone, scusami ma oggi sono stato incasinatissimo!!
Cos'è che volevi fare con pignoni Shimano-Campy??![]()