Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
sera o-o



3 divise, estiva, primaverile e invernale, comprese di guanti estivi e invernali + smanicato + manicotti + copriscarpe se richiesto (si pagano a parte), questo valeva per lo scorso anno, quest'anno penso che non cambi di molto...
a breve penso che si apriranno le iscrizioni ;-)



ciao donatè o-o



ciao pè o-o

vediamo un po' che ci esce fuori...al massimo mi tessero con la squadra del forum...avete visto che belle le divise???o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
mino, la fondiamo noi una squadra...!!!
e voglio la divisa che deve rappresentare un leone... e sul casco ci mettiamo la criniera...!!!
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Ragà.....che ho scoperto!!!!!Non potete capire!!!!!!:pork::asd::)))::sbavon:
.....ho seguito il suggerimento di un mio compagno di squadra e.........uahuuuuuuhhhhh!!!!Peccato che non vi posso dire nulla qui.....:yoga::cool:
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
mino, la fondiamo noi una squadra...!!!
e voglio la divisa che deve rappresentare un leone... e sul casco ci mettiamo la criniera...!!!
Una tigre va bene lo stesso?
Cipollini.jpg

cipollini-1.jpg


Altrimenti togliamo tutto e facciamo vedere solo i muscoli
319648326_3cde8533f6.jpg
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
ciao a tutti....
che grande supermario!!!!
per giuseppe:
anzichè la coda sul di dietro mettiamo la proboscide sul davanti!!!
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
La mia scelta gia l'ho fatta ma voglio chiedere anche a voi..
Rinuncereste ad un manubrio in carbonio per uno in alluminio, solo per avere l'attacco della stessa famiglia?
Precisamente, vorrei tolgliere fsa sl-k attacco e curva in carb per mettere dada zero 100 tutto alluminio.
Mi piace molto esteticamente e scenderei pure qualche grammo però...però...
il fascino del carbonio :love[1]:
Ci sarebbe anche l'opzione solo attacco zero cento sulla curva in carb. fsa, sarebbe la combinazione più leggera, ma l'idea di mischiare non mi piace :bua:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.