mino
Scalatore
sera
3 divise, estiva, primaverile e invernale, comprese di guanti estivi e invernali + smanicato + manicotti + copriscarpe se richiesto (si pagano a parte), questo valeva per lo scorso anno, quest'anno penso che non cambi di molto...
a breve penso che si apriranno le iscrizioni
ciao donatè
ciao pè![]()
vediamo un po' che ci esce fuori...al massimo mi tessero con la squadra del forum...avete visto che belle le divise???



:asd:





