questione di gusti....senza nulla togliere alla tua bici ma dopo aver visto il 695 nessuna altra Look mi piace più... il 695 è davvero troppo avanti rispetto al resto della gamma...tanto da far sembrare le altre del catalogo come prodotti dozzinali...
direi identica cosa monti?bella, mi ricorda la mia.....
La mia è montata Campagnolo Recorddirei identica cosa monti?
impressioni di guida?
dammi suggerimenti
Grazie a
presto
il 595 per me rimane uno dei telai più belli in circolazione, anche se non lo fanno più
Tienilo ben stretto!! Come in molti hanno detto è l'ultimo modello che la Look ha fatto con tubature a giunzione, a detta di molti, e nel forum cé né son tanti, è un telaio eccellente!!
Ma c'è stato anche chi, sempre qui nel Forum, ha abbandonato il 595 per andare Oltre, e questo è stato un colpo durissimo per l'immagine dell'azienda francese.... :asd::asd:
questione di gusti....
appena è arrivata in negozio lo scorso anno sono corso a vedere la 695, ma dopo averla vista, toccata e provata per me l'ultima vera Look è rimasta la 595 e non perchè ce l'ho.
i telai come si deve purtroppo sono sempre di meno......
.Come non quotare , senza offesa ai possessori e senza nessun commento sulle soluzioni che probabilmente sono le piu' avanzate per la bdc al momento (e penso che chi l'ha acquistata lo abbia fatto per quello )ma è brutta ma talmente brutta che non ci pedalerei sopra nemmeno se me la regalassero.
La mia 595 è a confronto di una classe che la nuova 695 non conosce proprio e infatti la sto rialzando pronta per correre nuovamente![]()

Come non quotare , senza offesa ai possessori e senza nessun commento sulle soluzioni che probabilmente sono le piu' avanzate per la bdc al momento (e penso che chi l'ha acquistata lo abbia fatto per quello )ma è brutta ma talmente brutta che non ci pedalerei sopra nemmeno se me la regalassero.
La mia 595 è a confronto di una classe che la nuova 695 non conosce proprio e infatti la sto rialzando pronta per correre nuovamente![]()
vedremo quando sono su, ero indeciso tra questa e una Focus nuova mi sembra sia questa:Tienilo ben stretto!! Come in molti hanno detto è l'ultimo modello che la Look ha fatto con tubature a giunzione, a detta di molti, e nel forum cé né son tanti, è un telaio eccellente!!