...io con la mia colnago avevo fatto così, mi è uscito quasi gratis il cambio gruppo.
Ma si alla fine uno prende il gruppo che gli è più "comodo" in tutti i sensi, ovvero:...io con la mia colnago avevo fatto così, mi è uscito quasi gratis il cambio gruppo.
Fai così, prendi la bici così come ti arriva, smonti il gruppo e lo vendi, poi vai on line, prendi un bel DA 7900 e lo monti. Sia mai che il prox anno ti viene voglia di elettromeccanizzarlo! Ti basta il kit cavi-batteria e sei apposto....
Tanto un Record qui sopra dura come la Canalis....5 minuti netti!!![]()
appunto, e dura anche meglio di Record o DA... uno che fa 8000km all'anno e non e' strapotente dovrebbe poterla dimenticare sino al 2015.Ok grazie... E' giusto per farsi un'idea.. La cassetta Chorus è sui 100,00 ...
Pur preferendo la cambiata di 10S lo sconsiglio, comincia gia' a diventare difficile trovare i ricambi nuovi Chorus 10S per i negozianti.se macini tanti Kilometri e vuoi spendere poco io rimmarei sul 10 S
Questo perchè ormai il chorus è passato a 11 V.Pur preferendo la cambiata di 10S lo sconsiglio, comincia gia' a diventare difficile trovare i ricambi nuovi Chorus 10S per i negozianti.![]()
Questo perchè ormai il chorus è passato a 11 V.
Restando veloce o centaur trovi tutto.
forse mi son espresso male i pacchi 11 s sono intercambiabili tra loro
cillusssssss..... me la regali anche me un bella super bici per Natale.....![]()
Eri tu stasera in bici in via Druento che giravi verso lo stadio intorno alle 18:20 ?
Massimo
noi nn abbiamo avuto il tempo di accorgercene...
ieri sera con Riky provato il circuito di ciclocross di Candiolo.....spettacolo!!!!
il giro è di 900mt tutto giudato, curve e curvette, le 1° volte che si fa piede a terra più di una volta, poi si iniziano a conoscere e diventa più semplice
in 1h30min, con 2 pausette, avrò fatto 15giri, dopo un po' ho perso il conto....girando esattamente a metà della velocità di Marco Cusati (che miha pure detto che ieri nn aveva voglia di spingere...)
freddo neanche poi tanto
bello...io ci torno!!!!
comunque dopo 1h30 nn ne potevo più, male alle braccia ed alle gambe...ammazzate che faticaccia il ciclocross!!!
aprite la foto e fissate il naso rosso per almeno 10 secondi, dopo di che, sbattete le palpebre fissando un muro bianco.....incredibile

io son riuscito a guardare solo le tette...ah, buongiorno nè
sto raffreddato, stasera e domani niente bici![]()
vai a pedalare la sera nel fango tu...:asd:
Ma spendili sti quattro soldi che hai..... Pur di non spendere soldi per la bici ti sei messo a correre a piedi..... Non fare il taccagno, fai girare l'economia....
Tanto adesso arriva la patrimoniale e te li puppano tutti....![]()

e che secondo te non me lo son già sentito ripetere millemilavolte come un mantra? :rosik:
....il problema nn è andarci....è poi tornare a casa...
secondo me devi girare pure domani...cura d'urto....così ti passa tutto....
mi sa che mi sono già infognata...ho la roba dietro...mi sa che domani, se nn stassera, ci torno....
....il problema nn è andarci....è poi tornare a casa...
![]()