Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
...io con la mia colnago avevo fatto così, mi è uscito quasi gratis il cambio gruppo.
Ma si alla fine uno prende il gruppo che gli è più "comodo" in tutti i sensi, ovvero:
Se ho 3 paia di ruote o 3 bici con corpetto o gruppo Shimano, è assurdo che prenda la bici nuova con gruppo Campagnolo o viceversa!! Boh, io la vedo così..
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Fai così, prendi la bici così come ti arriva, smonti il gruppo e lo vendi, poi vai on line, prendi un bel DA 7900 e lo monti. Sia mai che il prox anno ti viene voglia di elettromeccanizzarlo:mrgreen:! Ti basta il kit cavi-batteria e sei apposto....
Tanto un Record qui sopra dura come la Canalis....5 minuti netti!!:-x

E che non ci ho pensato???
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Ok grazie... E' giusto per farsi un'idea.. La cassetta Chorus è sui 100,00 €...
appunto, e dura anche meglio di Record o DA... uno che fa 8000km all'anno e non e' strapotente dovrebbe poterla dimenticare sino al 2015.

se macini tanti Kilometri e vuoi spendere poco io rimmarei sul 10 S
Pur preferendo la cambiata di 10S lo sconsiglio, comincia gia' a diventare difficile trovare i ricambi nuovi Chorus 10S per i negozianti. :cry
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
aprite la foto e fissate il naso rosso per almeno 10 secondi, dopo di che, sbattete le palpebre fissando un muro bianco.....incredibile
 

Allegati

  • negativo.jpg
    negativo.jpg
    42,1 KB · Visite: 26

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
cillusssssss..... me la regali anche me un bella super bici per Natale.....:mrgreen:

Ma spendili sti quattro soldi che hai..... Pur di non spendere soldi per la bici ti sei messo a correre a piedi..... Non fare il taccagno, fai girare l'economia....

Tanto adesso arriva la patrimoniale e te li puppano tutti.... :mrgreen:
 

davide76

Pignone
26 Maggio 2011
284
42
50
Torino provincia
Visita sito
Bici
ckt 369-force/frw diamonheight-ultegra
noi nn abbiamo avuto il tempo di accorgercene...:mrgreen:


ieri sera con Riky provato il circuito di ciclocross di Candiolo.....spettacolo!!!!

il giro è di 900mt tutto giudato, curve e curvette, le 1° volte che si fa piede a terra più di una volta, poi si iniziano a conoscere e diventa più semplice
in 1h30min, con 2 pausette, avrò fatto 15giri, dopo un po' ho perso il conto....girando esattamente a metà della velocità di Marco Cusati (che miha pure detto che ieri nn aveva voglia di spingere...:bua:)

freddo neanche poi tanto

bello...io ci torno!!!!

comunque dopo 1h30 nn ne potevo più, male alle braccia ed alle gambe...ammazzate che faticaccia il ciclocross!!!

quasi quasi una sera vengo pure io, candiolo è abbastanza vicino da casa mia! :mrgreen:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
325
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Ma spendili sti quattro soldi che hai..... Pur di non spendere soldi per la bici ti sei messo a correre a piedi..... Non fare il taccagno, fai girare l'economia....

Tanto adesso arriva la patrimoniale e te li puppano tutti.... :mrgreen:

infatti ho già dato, quei quattro soldi che avevo li ho spesi per comprarmi le nuove scarpette da running... :mrgreen:
cos'è la patrimoniale? :-x
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"
e che secondo te non me lo son già sentito ripetere millemilavolte come un mantra? :rosik:

secondo me devi girare pure domani...cura d'urto....così ti passa tutto....:mrgreen::mrgreen:


mi sa che mi sono già infognata...ho la roba dietro...mi sa che domani, se nn stassera, ci torno....



whisp....il problema nn è andarci....è poi tornare a casa...:ueh:
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.536
541
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
secondo me devi girare pure domani...cura d'urto....così ti passa tutto....:mrgreen::mrgreen:


mi sa che mi sono già infognata...ho la roba dietro...mi sa che domani, se nn stassera, ci torno....



whisp....il problema nn è andarci....è poi tornare a casa...:ueh:

guarda, ho un collega qui che prende i tomtom vecchi a 30 euroz su ebay e gli cambia il sistema operativo per renderli attuali...se vuoi ci metto una buona parola ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.