In ogni caso sono contento, più ne prendono più sono contento!!!!
Più ne prendono e più aumenta la mia autostima, mi sento proprio forte!
Team Pane & Salame e in questo momento anche Panza!!!!
quotone

ma si sa a cosa lo hanno beccato??
In ogni caso sono contento, più ne prendono più sono contento!!!!
Più ne prendono e più aumenta la mia autostima, mi sento proprio forte!
Team Pane & Salame e in questo momento anche Panza!!!!

Prima o poi salta fuori, tieni conto che uno è ancora dentro!
Portagli il panettone a Torre del Gallo!!!

no, sembra però confermato il controllo a Sala Baganza 8/10 dove è arrivato 2° (1° Magnani - Cooperatori)quotone
ma si sa a cosa lo hanno beccato??
Guarda che negli spray ci può essere un fluidificante o il cortisone ed addirittura uno dei più potenti antiandrogeni.magari qualcuno viene squalificato pure per uno spray nasale e si e' contenti...mah......io son contento quando la gente pensa con la propria testa ad esempio
io sono contento quando squalificano le persone per doping, qualsiasi sostanza essa sia, così almeno chi corre a pane ed acqua può cogliere le sue soddisfazioni. Pensa quanto sono stupido!
Stupido no, ma magari mancanza di autostima si..
io sono contento quando squalificano le persone per doping, qualsiasi sostanza essa sia, così almeno chi corre a pane ed acqua può cogliere le sue soddisfazioni. Pensa quanto sono stupido!

come la misuri l'autostima? dalla percentuale di ematocrito?
Non capisco le ragioni del perchè una persona che non vuole concorrere con persone dopate sia carente di stima. Forse secondo me è il contrario...
A me sinceramente non frega niente se danno del "bombato" a tutti i Ciclisti, io non lo sono e mi basta e basta anche a chi mi conosce, però se vivi in un contesto sociale, se hai figli e nipoti, sentire ogni 2 per 3 di ciclisti Amatori positivi, a me scoccia, come e più di quando un "bombato" mi provoca un forte mal di gambe, nel vano tentativo di stargli a ruota...per quel che mi frega del'opinione pubblica!
magari qualcuno viene squalificato pure per uno spray nasale e si e' contenti...mah......io son contento quando la gente pensa con la propria testa ad esempio
Fidati, chi usa il Vicks Sinex, sa che è vietato, ma spera che lo faccia andare più forte!Quoto, che io sappia il Vicks Sinex non ha fatto mai andare più forte nessuno!
Quoto, che io sappia il Vicks Sinex non ha fatto mai andare più forte nessuno!

Ma e' doping quello da spalmare? Se sifaccio outing sono dopato
Fidati, chi usa il Vicks Sinex, sa che è vietato, ma spera che lo faccia andare più forte!