Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
1Sappiate,che tra gli amatori,beccano solo gli ingenui,anche perchè, i controlli sono mirati,solo sulle sostanze rilevabili nei fluidi corporei.
tutto cio che realmente fa andare forte,ma forte davvero,"e quando lo trovano".
dove gareggio,2la profilassi doping, è superiore a quella dei pro.
Purtroppo,è così,anche se la natura ti ha dato doti eccezionali,riesci solo ad arrivare nel secondo gruppo a 5 min

1)cosa intendi x fluidi corporei??Urine e sangue??
2)spiegati meglio grazie.

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Sappiate,che tra gli amatori,beccano solo gli ingenui,anche perchè, i controlli sono mirati,solo sulle sostanze rilevabili nei fluidi corporei.
tutto cio che realmente fa andare forte,ma forte davvero,"e quando lo trovano".
dove gareggio,la profilassi doping, è superiore a quella dei pro.
Purtroppo,è così,anche se la natura ti ha dato doti eccezionali,riesci solo ad arrivare nel secondo gruppo a 5 min
Io non so dove gareggi te, personalmente sono arrivato diverse volte a giocarmi la vittoria nelle GF, sono a pane e acqua e sicuramente non sono un fenomeno o-o

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
O non cera nessuno,(senza offesa),o sei un fenomeno,il che,però,mi sembra strano,perche altrimenti saresti tra i PRO,

Dove corro io, i pro arrivano dietro,e pure parecchio;nonzo%;nonzo%

Nelle GF in Italia sono sicuro che si può arrivare davanti, ad altre gare alle quali partecipi non so ;nonzo%
Detto questo non voglio certo dire che il problema del doping non esiste (anche nelle ultime pagine della discussione troverai la mia posizione a proposito, radiazione e multe salatissime) o-o

freedomharley

Pignone
3 Novembre 2011
147
3
Giffoni valle piana
Visita sito
Bici
Cervelo r3
Si ma un po' pallosetto dopo un po'......gente diversa ma sempre gli stessi discorsi.....

sono daccordo,questo argomento e trito e ritrito,:rosik: quello che,lo riporta in auge,sono i" Nuovi",coloro che hanno vissuto tutto il "FENOMENO"dagli albori
Quando correvo,e,tutto era lecito,
Quando correvo,e il protocollo NON RISCHIO LA SALUTE era un istigazione a delinquere,fatti l'epo e non superare il 51%
Quando gli eritrociti li mettevi a 51,e con il pfc andavi a 19 di hgb

poi corri oggi, e con il bentelan 05 che si da ai bimbi di 2 anni becchi un deferimento di 2 anni
ti girano i cosiddetti,

freedomharley

Pignone
3 Novembre 2011
147
3
Giffoni valle piana
Visita sito
Bici
Cervelo r3
Nelle GF in Italia sono sicuro che si può arrivare davanti, ad altre gare alle quali partecipi non so ;nonzo%
Detto questo non voglio certo dire che il problema del doping non esiste (anche nelle ultime pagine della discussione troverai la mia posizione a proposito, radiazione e multe salatissime) o-o

sono sulla tua stessa posizione,
purtroppo con la caccia alle streghe (DOPING DEI POVERI)si è creato un paradosso

oggi i ragazzi usano sostanze" MORTALI"pur di non venire beccati,creando un indotto terribile

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
sono sulla tua stessa posizione,
purtroppo con la caccia alle streghe (DOPING DEI POVERI)si è creato un paradosso

oggi i ragazzi usano sostanze" MORTALI"pur di non venire beccati,creando un indotto terribile
Se uno usa sostanze pericolose per se stesso la responsabilità è al 100% sua, non del clima di "caccia alle streghe". Io personalmente non riuscirei mai ad assumere qualcosa contro il mio organismo, volesse dire prendere 5, 10 o anche 100 minuti dal primo o-o

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
TI FA ONORE.o-o
purtroppo sei una "mosca bianca"

Non credo di essere una mosca bianca, conosco altri ragazzi puliti che arrivano più o meno davanti, e sicuramente ce ne sono tanti altri che invece non conosco. Non lo dire però ai tanti fenomeni che si curano, in molti casi il loro ego potrebbe venire turbato :rosik:

dancing

Pignone
13 Febbraio 2009
158
1
romagna
Visita sito
Bici
mia
Non credo di essere una mosca bianca, conosco altri ragazzi puliti che arrivano più o meno davanti, e sicuramente ce ne sono tanti altri che invece non conosco. Non lo dire però ai tanti fenomeni che si curano, in molti casi il loro ego potrebbe venire turbato :rosik:
il bello delle corse è proprio lì!!! arrivare prima dei possibili dopati, e quando arrivi primo assoluto a qualcuno nel cu..lo gli è arrivato sicuro :wacko:

due

Novellino
16 Settembre 2011
19
1
Visita sito
Bici
formigli
Io non so dove gareggi te, personalmente sono arrivato diverse volte a giocarmi la vittoria nelle GF, sono a pane e acqua e sicuramente non sono un fenomeno o-o
premessa che x me sei un bravissimo ragazzo e sei molto ma molto forte sopratutto x la credibilità che dai su di te ci si mette la mano sul fuoco.....xo le mediofondo sono una cosa....le gran fondo totalmente un altra...sia come avversari che come dislivello e distanza....cmq....in bocca al lupo x il futuro ciao ciao

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Oggi su "La Gazzetta dello Sport" il Direttore della Dea, l'Istituzione Mondiale per la lotta al Doping, dichiare che l'Antidoping è impotente di fronte a nuove sostanze ed al Doping organizzato e nella "rete" finiscono solo i dopati "ingenui"; anche tra gli Amatori, grazie ad Internet, c'è un vasto mercato di prodotti invisibili ai controlli :wacko:

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
18.773
8.342
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
si osimo ha finto tutte garette.......la piu' conosciuta di queste e' il medio della 9 colli.......che pena fa' sentire sempre le persone dire chi vince si dopa....oppure vince con i morti.....ALLENATEVI DIVERTITEVI E' NON PENSATE AGLI ALTRI!!!!:rosik:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.