Doping tra gli amatori (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
come la misuri l'autostima? dalla percentuale di ematocrito?
Non capisco le ragioni del perchè una persona che non vuole concorrere con persone dopate sia carente di stima. Forse secondo me è il contrario...

Semplice da quel che scrivi.., ti senti forte solo se gli altri sono deboli.
La leggo come una mancanza di autostima.
Ma se a te fa sentir bene ok..

Io invece a leggere che persone che passano il loro tempo libero a giocare con me, si fanno del male. Regala solo sconforto.

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Il Ciclismo è uno Sport bellissimo, ma per colpa di qualche imbecille che si dopa, siamo "ghettizzati" nell'opinione pubblica come una massa di drogati. A questi imbecilli, veri frustrati che cercano nelle effimere vittorie una rivalsa sociale, io do' del LADRI: si, ladri della loro autostima, che è nulla senza aiuti e ladri verso gli altri, ladri che rubano sogni e gratificazioni a coloro che nulla chiedono, se non di essere lasciati in pace con il loro Sport preferito, che sia possibilmente amato e non insozzato ed insultato a causa delle loro imbecillità...!!!

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.472
312
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
per quel che mi frega del'opinione pubblica!
A me sinceramente non frega niente se danno del "bombato" a tutti i Ciclisti, io non lo sono e mi basta e basta anche a chi mi conosce, però se vivi in un contesto sociale, se hai figli e nipoti, sentire ogni 2 per 3 di ciclisti Amatori positivi, a me scoccia, come e più di quando un "bombato" mi provoca un forte mal di gambe, nel vano tentativo di stargli a ruota...
P.S. Se uno va forte, molto forte, io penso che sia per doti naturali; io sono fortemente contro all'assioma: va forte-si dopa, perchè è più facile lo faccia uno debole, anche solo per migliorarsi...ma quando si viene beccati, mi fanno ridere tutte le giustificazione edotte...almeno si abbia le palle di affrontare la realtà...!!!

freedomharley

Pignone
3 Novembre 2011
147
3
Giffoni valle piana
Visita sito
Bici
Cervelo r3
Sappiate,che tra gli amatori,beccano solo gli ingenui,anche perchè, i controlli sono mirati,solo sulle sostanze rilevabili nei fluidi corporei.
tutto cio che realmente fa andare forte,ma forte davvero,"e quando lo trovano".
dove gareggio,la profilassi doping, è superiore a quella dei pro.
Purtroppo,è così,anche se la natura ti ha dato doti eccezionali,riesci solo ad arrivare nel secondo gruppo a 5 min

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.