Allora fai il Mammo![]()
Per forza...chi me la da la forza per salire sul Block la prossima primavera

Allora fai il Mammo![]()

Volere è potere AmigoPer forza...chi me la da la forza per salire sul Block la prossima primavera![]()

Però scrive poco ..................................................evidentemente passa il tempo a pedalareDogma...ma tu sei iscritto dal 2006 al forum....minchi@![]()

la prima di febbraio è a Pagliare di Morro d'oro !!! mi sembra il 6.... vmq devo rivedere la e.mail con tutte le date !!!Forse prima,si inizia il 12 febbraio mi sembra alla Bonifica.
Ho riconosciuto la scritta sulla felpa![]()

la prima di febbraio è a Pagliare di Morro d'oro !!! mi sembra il 6.... vmq devo rivedere la e.mail con tutte le date !!!

Quindi condizioni meteo permettendo Forca Caruso e Passo del Diavolo sono la tua palestraPotevi chiamarmi cosi ci conoscevamo,sara' per la prossima volta.![]()

Dogma...ma tu sei iscritto dal 2006 al forum....minchi@![]()

Quindi condizioni meteo permettendo Forca Caruso e Passo del Diavolo sono la tua palestra![]()
Quindi condizioni meteo permettendo Forca Caruso e Passo del Diavolo sono la tua palestra![]()

Qui te le puoi sceglire,nel raggio di 20/30 Km ci sono tante salite con pendenze e lunghezze di tutti i tipi,c'e' anche molta pianura,puoi fare giri di 150Km con dislivelli vicini allo zero.

C'ho pensato, poi siete saliti sopra in ufficio e io sono sono andato via.Potevi chiamarmi cosi ci conoscevamo,sara' per la prossima volta.![]()
Certo se ti metti a girare dentro al FucinoQui te le puoi sceglire,nel raggio di 20/30 Km ci sono tante salite con pendenze e lunghezze di tutti i tipi,c'e' anche molta pianura,puoi fare giri di 150Km con dislivelli vicini allo zero.

Pescasserroli e ritorno , così ti fai il passo del diavolo
dobbiamo fare una gitarella dalle sue parti per l'anno prossimo...:asd2::asd2::asd2:

Pescasserroli e ritorno , così ti fai il passo del diavolo![]()

dogma è un gran pedalatore.... ed ha una super bicicletta.... testimonio che eravamo assieme in corsa ahahahha poi ho forato... e porca troia so arrivato a piedi ahahahah
Conosco la valle Roveto .........................................vino funghi e castagneVeramente quando vado a Pescasseroli salgo anche a Forca D'Acero,scendo a Sora e risalgo per la Valle Roveto verso Avezzano,sono 178 Km,facendolo al contrario si sale da Sora verso Forca D'Acero per 30Km,uno spettacolo.![]()