fla#34
Passista
- 10 Novembre 2007
- 3.997
- 222
- Bici
- Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Grazie mille Michele.grande Flavio....e auguri.. (anche se in ritardo )
Grazie mille Michele.grande Flavio....e auguri.. (anche se in ritardo )
aprite la foto e fissate il naso rosso per almeno 10 secondi, dopo di che, sbattete le palpebre fissando un muro bianco.....incredibile
Positivo !![]()

GrasssieeAuguroni Flavio !...anche se con ritardo.
Allora me sà che ti conviene ordinarlo...OT...
Se me la danno con il 53/39 passo subito a DA 7900
OT...
Se me la danno con il 53/39 passo subito a DA 7900
Allora me sà che ti conviene ordinarlo...

Min...Poi fanno le barzellette....Che sarebbe sto DA7900?? é una targa??
Io non ci capisco proprio nulla, quasi quasi ci monto pure io il 53/39.
OT...
Se me la danno con il 53/39 passo subito a DA 7900
Ultegra 6700 no? molto più conveniente nel prezzo!...
"ahhh!!! no no 5,00 per un'agendina è troppo!!!! sa' poi ogni anno la devo buttare!!!!!"
![]()
Se Ultegra sarà quello elettromeccanico..

e mi sa che la differenza è il costo di un paio di mavic cosmic...quindi per non saper n leggere nè scrivere dò ragione al cillaus
Secondo mè tu dovresti scrivere un libro con le battute che senti in negozio."ahhh!!! no no 5,00 per un'agendina è troppo!!!! sa' poi ogni anno la devo buttare!!!!!"
![]()
Riky pensi di riuscire a passare nel week?O preferisci la prox settimana che faccio il mattino?e mi sa che la differenza è il costo di un paio di mavic cosmic...quindi per non saper n leggere nè scrivere dò ragione al cillaus
OT...
Se me la danno con il 53/39 passo subito a DA 7900
Ma butta via sto Record!!!
Bikerzone ha il Force 8 pezzi a 625 Euri! Secondo me ottimo, in tutti i sensi. Così non impazzisci con corpetti e ruote, cromaticamente sta alla grande col resto e soprattutto, quando l'Ultegra Di2 si assesterà col prezzo e coi problemini, vendi il Force perdendoci nulla e ti acchiappi l'elettrico. Taaaaaaaaac!!!
