Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
OT...

Se me la danno con il 53/39 passo subito a DA 7900

Ma butta via sto Record!!!

Bikerzone ha il Force 8 pezzi a 625 Euri! Secondo me ottimo, in tutti i sensi. Così non impazzisci con corpetti e ruote, cromaticamente sta alla grande col resto e soprattutto, quando l'Ultegra Di2 si assesterà col prezzo e coi problemini, vendi il Force perdendoci nulla e ti acchiappi l'elettrico. Taaaaaaaaac!!!
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ma butta via sto Record!!!

Bikerzone ha il Force 8 pezzi a 625 Euri! Secondo me ottimo, in tutti i sensi. Così non impazzisci con corpetti e ruote, cromaticamente sta alla grande col resto e soprattutto, quando l'Ultegra Di2 si assesterà col prezzo e coi problemini, vendi il Force perdendoci nulla e ti acchiappi l'elettrico. Taaaaaaaaac!!!

Ma sentite... io che ho il Centaur, come faccio a cambiare ruote ad esempio??? Devo comprare un pacco pignoni nuovo??? ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.