FOCUS Club!

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
859
65
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi
Le bici come le si vedono sul sito, sono quelle proposte ufficialmente dalla casa madre. quindi la team 1 ha quel colore, quell'allestimento, quelle ruote. ecc ecc tutte le altre a seguire. Da quest'anno xò c'è un po' più disponibilità da parte della focus a fornire anche il solo telaio (e quindi scegli in base alle tue preferenze), e poi la fai montare con la componentistica preferita.
Ovviamente tutto questo va un po' controcorrente rispetto alla filosofia iniziale, ovvero di fornire un ottimo prodotto tecnico, ad un prezzo eccezionale......

si, infatti nn conviene prendere solo il telaio secondo me... si spenderebbe come con le altre case...
in realtà vorrei solo apportare qualche piccolo cambiamento sulla Pro2 senza dover necessariamente comprare i componenti a parte (magari tento l'accordo diplomatico cn il venditore :mrgreen:). Se nn è possibile sceglierò se prendere la Pro1 (di cui nn mi fa impazzire la colorazione e le ruote) o prendere la pro2 (di cui nn mi convince il mix tra red e force)...o-o

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.657
228
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
si, infatti nn conviene prendere solo il telaio secondo me... si spenderebbe come con le altre case...
in realtà vorrei solo apportare qualche piccolo cambiamento sulla Pro2 senza dover necessariamente comprare i componenti a parte (magari tento l'accordo diplomatico cn il venditore :mrgreen:). Se nn è possibile sceglierò se prendere la Pro1 (di cui nn mi fa impazzire la colorazione e le ruote) o prendere la pro2 (di cui nn mi convince il mix tra red e force)...o-o

la pro 1 mi fa impazzire magari con un upgrade alle ruote.
Prezzo per curiosità????

nikk

Novellino
2 Dicembre 2010
30
0
Cagliari
Visita sito
Bici
Focus Izalco

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.950
182
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Ma la Cayo Evo non se la fila nessuno?
Secondo me se il prezzo che mi hanno anticipato con l'Ultegra Di2 è vero, avrà un rapporto qualità/prezzo difficile da battere.
E a me piace anche un bel po'! Se potessi..

m4rc07

Pignone
1 Giugno 2008
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro 2012
Ma la Cayo Evo non se la fila nessuno?
Secondo me se il prezzo che mi hanno anticipato con l'Ultegra Di2 è vero, avrà un rapporto qualità/prezzo difficile da battere.
E a me piace anche un bel po'! Se potessi..

Si la anche la cayo è un gran bel mezzo! Ora poi che anche qui hanno messo il passaggio cavi interno, ha guadagnato 1000 punti!
Il prezzo, come per la Izalco, è decisamente più abbordabile rispetto ad altri prodotti più blasonati.

Solo è meno racing come impostazione ciclistica, rigidità e forcella. Poi, mio gusto personale, preferisco il telaio meno slooping. (Quando iniziai a gareggiare da ragazzo mica esistevano e ancora oggi non mi sconfinfera)

m4rc07

Pignone
1 Giugno 2008
163
3
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco pro 2012
Domenica primo "assaggio" di Izalco, 115 km sul lago di Garda ed entroterra. Salita di 7km pedalabile, che qui nel veronese tutti facciamo almeno una cinquantina di volte l'anno.....

La bici è fantastica!! Trovato subito la giusta posizione, ottimo feeling, leggera, rigida e pronta nei rilanci. Si lo so che la differenza la fa soprattutto la gamba del ciclista!ma è un buon inizio :-)

Cruz90

Novellino
12 Novembre 2011
5
0
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Focus Izalco 2012
Posseggo l'Izalco pro 2012 da una settimana, percorsi 300 km: ottime impressioni, stabile e veloce in pianura, rigida al punto giusto in salita.
Vengo da una Time, che considero ancora il top, ma questa Focus è davvero ottima, con un grandissimo rapporto qualità/prezzo.
Allego una mia immagine con la "bimba"!:-)

Allegati

• bici.jpg
    bici.jpg
    80,6 KB · Visite: 95

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Posseggo l'Izalco pro 2012 da una settimana, percorsi 300 km: ottime impressioni, stabile e veloce in pianura, rigida al punto giusto in salita.
Vengo da una Time, che considero ancora il top, ma questa Focus è davvero ottima, con un grandissimo rapporto qualità/prezzo.
bella...o-o
ed ottimo allestimento...o-o

Capoca85

Apprendista Passista
2 Novembre 2010
859
65
Parma
Visita sito
Bici
Bianchi

ma le ruote le hai messe tu? o 3500 è il prezzo ruote comprese? ;nonzo%
di "serie" dovrebbero esserci delle fulcrum R5, vero?