Ti comperi un pacco pignoni 11velocità e sei a posto.Se vuoi risparmiare li trovi da 64 euro in sùMa sentite... io che ho il Centaur, come faccio a cambiare ruote ad esempio??? Devo comprare un pacco pignoni nuovo???![]()
Riky pensi di riuscire a passare nel week?O preferisci la prox settimana che faccio il mattino?

dici SI Ultegra elettromeccanico e DA7900 No elettromeccanico..![]()
e mi sa che la differenza è il costo di un paio di mavic cosmic...quindi per non saper n leggere nè scrivere dò ragione al cillaus
cillus non patisce![]()
Ma butta via sto Record!!!
Bikerzone ha il Force 8 pezzi a 625 Euri! Secondo me ottimo, in tutti i sensi. Così non impazzisci con corpetti e ruote, cromaticamente sta alla grande col resto e soprattutto, quando l'Ultegra Di2 si assesterà col prezzo e coi problemini, vendi il Force perdendoci nulla e ti acchiappi l'elettrico. Taaaaaaaaac!!!
Ma sentite... io che ho il Centaur, come faccio a cambiare ruote ad esempio??? Devo comprare un pacco pignoni nuovo???![]()
Compri le ruote col corpetto campy e non devi cambiare proprio nulla.
Il corpetto è comunque intercambiabile con shimano o sram
non devi cambiare la ruota ma solo il corpetto.
Ti comperi un pacco pignoni 11velocità e sei a posto.Se vuoi risparmiare li trovi da 64 euro in sù
[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/altre-cassette-c-68_88.html[/URL]
E spendeteli sti soldi caz.....
Qualcuno deve ordinare da Lordgun e dell'abbigliamento ([url]http://www.sportler.com)?[/URL]
resterò l'ultimo alfiere della casa di vicenza, già lo so...ma non mollo!!
Ma no dai...
Io mi sto un po' ricredendo, diciamo che sono un po' meno talebano...
Certo che se il Record è con 53/39 e devo spendere altri 3/400 eurozzi solo per cambiare guarnitura, lo smonto lo metto in vendita e prendo altro...
Ti comperi un pacco pignoni 11velocità e sei a posto.Se vuoi risparmiare li trovi da 64 euro in sù
[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/altre-cassette-c-68_88.html[/URL]
E spendeteli sti soldi caz.....

però, mi sfugge il particolare dal negativo al positivo...![]()
Ma scusa, sarò ignorante ed è sicuro, avendo il campagnolo centaur 10v con 2 paia di ruote con pacco pignone 10v centaur, se mo su sta azzo di Oltre c'è il record 11v e voglio mettere sotto le ruote ad alto profilo, devo per forza cambiare il pacco pignoni??
Quindi mi accatto un pacco pignoni 11v e lo dovrei montare sulle alto profilo, giusto??
Che poi non posso più utilizzarle sotto la Pina... giusto???![]()

Qualcuno deve ordinare da Lordgun e dell'abbigliamento (http://www.sportler.com)?
Ma scusa, sarò ignorante ed è sicuro, avendo il campagnolo centaur 10v con 2 paia di ruote con pacco pignone 10v centaur, se mo su sta azzo di Oltre c'è il record 11v e voglio mettere sotto le ruote ad alto profilo, devo per forza cambiare il pacco pignoni??
Quindi mi accatto un pacco pignoni 11v e lo dovrei montare sulle alto profilo, giusto??
Che poi non posso più utilizzarle sotto la Pina... giusto???![]()
Mah, non sarei così sicuro...Giusto...![]()
Mah, non sarei così sicuro...
Mi spiego: se il corpetto che hai sulle ruote è per 8-9-10V, col cavolo che ci metti su il pacco dell'11V!!!!
Se non è compatibile devi prendere i corpetti giusti e sono minimo altri 80 Euri, oltre al costo della cassetta.
Ma credo che i corpetti Campy compatibili per il 10V, lo siano anche x l'11V....spero x Salvo!!!![]()
Si potrebbe fare un salto da Giorgio vedere che dice...

Mah, non sarei così sicuro...
Mi spiego: se il corpetto che hai sulle ruote è per 8-9-10V, col cavolo che ci metti su il pacco dell'11V!!!!
Se non è compatibile devi prendere i corpetti giusti e sono minimo altri 80 Euri, oltre al costo della cassetta.
Ma credo che i corpetti Campy compatibili per il 10V, lo siano anche x l'11V....spero x Salvo!!!![]()
Guarda lo spero pure io per lui....![]()
Fai una cosa, piglia il telefono e chiama proprio Tullio Campagnolo...così chiarisci tutti i dubbi che hai!!![]()


Secondo mè tu dovresti scrivere un libro con le battute che senti in negozio.