Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
dici SI Ultegra elettromeccanico e DA7900 No elettromeccanico..;nonzo%

Hanno lo stesso costo più o meno...

e mi sa che la differenza è il costo di un paio di mavic cosmic...quindi per non saper n leggere nè scrivere dò ragione al cillaus

:mrgreen:

cillus non patisce:mrgreen:

Infatti... Più che altro non tengo i soldi sotto il materasso, faccio girare l'economia...:mrgreen:

Ma butta via sto Record!!!

Bikerzone ha il Force 8 pezzi a 625 Euri! Secondo me ottimo, in tutti i sensi. Così non impazzisci con corpetti e ruote, cromaticamente sta alla grande col resto e soprattutto, quando l'Ultegra Di2 si assesterà col prezzo e coi problemini, vendi il Force perdendoci nulla e ti acchiappi l'elettrico. Taaaaaaaaac!!!

Naaa... Se si fa si fa bene e subito... O Ultegra Di2 o DA 7900 e poi un eventuale upgrade...

Ma sentite... io che ho il Centaur, come faccio a cambiare ruote ad esempio??? Devo comprare un pacco pignoni nuovo??? ;nonzo%

Se il Centaur è a 11s credo no problem...

Compri le ruote col corpetto campy e non devi cambiare proprio nulla.
Il corpetto è comunque intercambiabile con shimano o sram
non devi cambiare la ruota ma solo il corpetto.

Ti comperi un pacco pignoni 11velocità e sei a posto.Se vuoi risparmiare li trovi da 64 euro in sù


[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/altre-cassette-c-68_88.html[/URL]


E spendeteli sti soldi caz.....

Flavio docet...

Qualcuno deve ordinare da Lordgun e dell'abbigliamento ([url]http://www.sportler.com)?[/URL]

Grazie per ora nulla...
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
resterò l'ultimo alfiere della casa di vicenza, già lo so...ma non mollo!!

Ma no dai...

Io mi sto un po' ricredendo, diciamo che sono un po' meno talebano...

Certo che se il Record è con 53/39 e devo spendere altri 3/400 eurozzi solo per cambiare guarnitura, lo smonto lo metto in vendita e prendo altro...

Edit... La compact del record da mr pistola viene 440,00 €
 
Ultima modifica:

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma no dai...

Io mi sto un po' ricredendo, diciamo che sono un po' meno talebano...

Certo che se il Record è con 53/39 e devo spendere altri 3/400 eurozzi solo per cambiare guarnitura, lo smonto lo metto in vendita e prendo altro...

Dimenticavo... Ho anche re paia di ruote tutte con cassetta shimano, almeno un'altra cassetta campy la dovrei prendere...
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Ti comperi un pacco pignoni 11velocità e sei a posto.Se vuoi risparmiare li trovi da 64 euro in sù


[url]http://www.lordgunbicycles.com/shop/altre-cassette-c-68_88.html[/URL]


E spendeteli sti soldi caz.....

Ma scusa, sarò ignorante ed è sicuro, avendo il campagnolo centaur 10v con 2 paia di ruote con pacco pignone 10v centaur, se mo su sta azzo di Oltre c'è il record 11v e voglio mettere sotto le ruote ad alto profilo, devo per forza cambiare il pacco pignoni?? ;nonzo%
Quindi mi accatto un pacco pignoni 11v e lo dovrei montare sulle alto profilo, giusto??

Che poi non posso più utilizzarle sotto la Pina... giusto??? :mrgreen:
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
però, mi sfugge il particolare dal negativo al positivo...;nonzo%

In realtà è semplice : un'immagine resta impressa sulla retina tanto di più quanto più è alta l'energia della luce che la colpisce. Il bianco ha alta energia, il nero poca o nulla.
Quindi facendo il negativo aumenti la persistenza sull'occhio dei colori che originariamente erano scuri.

Massimo
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Ma scusa, sarò ignorante ed è sicuro, avendo il campagnolo centaur 10v con 2 paia di ruote con pacco pignone 10v centaur, se mo su sta azzo di Oltre c'è il record 11v e voglio mettere sotto le ruote ad alto profilo, devo per forza cambiare il pacco pignoni?? ;nonzo%
Quindi mi accatto un pacco pignoni 11v e lo dovrei montare sulle alto profilo, giusto??

Che poi non posso più utilizzarle sotto la Pina... giusto??? :mrgreen:

Giusto...o-o
 

enzonocera76

Apprendista Passista
20 Maggio 2008
951
120
49
Torino Beach
Visita sito
Bici
la magra:TREK Madone 5.9, la grassa:CANNONDALE Flash Carbon 3 29er e la snella:RM Vertex Citylight
Ma scusa, sarò ignorante ed è sicuro, avendo il campagnolo centaur 10v con 2 paia di ruote con pacco pignone 10v centaur, se mo su sta azzo di Oltre c'è il record 11v e voglio mettere sotto le ruote ad alto profilo, devo per forza cambiare il pacco pignoni?? ;nonzo%
Quindi mi accatto un pacco pignoni 11v e lo dovrei montare sulle alto profilo, giusto??

Che poi non posso più utilizzarle sotto la Pina... giusto??? :mrgreen:

Mah, non sarei così sicuro...
Mi spiego: se il corpetto che hai sulle ruote è per 8-9-10V, col cavolo che ci metti su il pacco dell'11V!!!!

Se non è compatibile devi prendere i corpetti giusti e sono minimo altri 80 Euri, oltre al costo della cassetta.
Ma credo che i corpetti Campy compatibili per il 10V, lo siano anche x l'11V....spero x Salvo!!!:mrgreen:
 

Cillo

Maglia Amarillo
10 Gennaio 2008
8.693
7.151
62
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Mah, non sarei così sicuro...
Mi spiego: se il corpetto che hai sulle ruote è per 8-9-10V, col cavolo che ci metti su il pacco dell'11V!!!!

Se non è compatibile devi prendere i corpetti giusti e sono minimo altri 80 Euri, oltre al costo della cassetta.
Ma credo che i corpetti Campy compatibili per il 10V, lo siano anche x l'11V....spero x Salvo!!!:mrgreen:

Si potrebbe fare un salto da Giorgio vedere che dice...
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Mah, non sarei così sicuro...
Mi spiego: se il corpetto che hai sulle ruote è per 8-9-10V, col cavolo che ci metti su il pacco dell'11V!!!!

Se non è compatibile devi prendere i corpetti giusti e sono minimo altri 80 Euri, oltre al costo della cassetta.
Ma credo che i corpetti Campy compatibili per il 10V, lo siano anche x l'11V....spero x Salvo!!!:mrgreen:

Guarda lo spero pure io per lui....:mrgreen:
 

salvo983

Apprendista Scalatore
17 Febbraio 2009
2.032
99
Cuneo
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre Xr4 - Colnago Flight Crono
Fai una cosa, piglia il telefono e chiama proprio Tullio Campagnolo...così chiarisci tutti i dubbi che hai!!:mrgreen:

E chi è??? ;nonzo%

Avessi anche voglia di andarci in bici! pensa te che l'altro ieri son sceso in garage per vedere se la bici stava ancora là, con l'intenzione di fare un giretto nel pomeriggio, ma ho visto che le ruote erano un pò flosce e mi è passata la voglia :wacko:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.