Antonio ci vediamo all'Americano(ricordi?)alle 8.45?Stefano verso le 9.00-9.15 alla rotonda di Condove(davanti alla Teksid)và bene?
Va benissimo fla.. si si credo di riuscire ad arrivarci..
Antonio ci vediamo all'Americano(ricordi?)alle 8.45?Stefano verso le 9.00-9.15 alla rotonda di Condove(davanti alla Teksid)và bene?
Ciao bello, magari vengo pure io.Ieri ero da solo,nell'umido e cupo circuito di strada del portone.. non riuscivo a scrollarmi L'Ombra di dosso bensì tirassi come un pazzo, brutte sensazioni!!Se vuoi, Sabato mattina alle 9:30 vieni all'Abit di c.so Allamano...gruppo numeroso e assortito!!![]()

Ciao bello, magari vengo pure io.Ieri ero da solo,nell'umido e cupo circuito di strada del portone.. non riuscivo a scrollarmi L'Ombra di dosso bensì tirassi come un pazzo, brutte sensazioni!!
Ah! L'Ombra mi ha dato consigli sulla dieta da seguire e soprattutto devo abbandonare birra e patonza.

Difatti dopo un pò speravo che l'Ombra si mettesse a tirare, meglio davanti che dietro! Ero ad un bivio: staccarla o mettermi in scia?La prima forse, la seconda mai![]()

Ciao bello, magari vengo pure io.Ieri ero da solo,nell'umido e cupo circuito di strada del portone.. non riuscivo a scrollarmi L'Ombra di dosso bensì tirassi come un pazzo, brutte sensazioni!!
Ah! L'Ombra mi ha dato consigli sulla dieta da seguire e soprattutto devo abbandonare birra e patonza.

sabato mattina ci sono pure io davanti all'abit
a domattina stefano..Vi aspetto domani a Condove, se per qualche motivo non potessi esserci, vi mando un SMS.
Da ora non leggo più il forum
Se mi dici piu o meno dove volete andare magari vi raggiungo.Domani mattina io e coppi ci troviamo alle 9 30 per un giretto (Mc donald).
Direzione lanzokilometri dislivello percorso unknown
Domani mattina io e coppi ci troviamo alle 9 30 per un giretto (Mc donald).
A bè quello pure io,anche prima.Diciamo 11.30 a casa,che dici gli andiamo incontro un pezzo?Io e tè potremmo trovarci a casellette,tanto tu arrivando da Rivoli passi di li no?Anch io verrei, piccolo problema che devo rientrare per forza per pranzo, avendo ospiti..
Che giro volete fare?
A bè quello pure io,anche prima.Diciamo 11.30 a casa,che dici gli andiamo incontro un pezzo?Io e tè potremmo trovarci a casellette,tanto tu arrivando da Rivoli passi di li no?
Ok.Io adesso stacco che tra poco arrivano deglia mici a casa e ho la Borghignon.Leggo domani mattina o questa notte se leggerai Crusty vedi tu come orari e dove incontrarci,al limite ci facciamo un giretto io e te e poi a casuccia.Ciao e buonaserataSe po fà, e mi andrebbe bene caselette..
Ok.Io adesso stacco che tra poco arrivano deglia mici a casa e ho la Borghignon.Leggo domani mattina o questa notte se leggerai Crusty vedi tu come orari e dove incontrarci,al limite ci facciamo un giretto io e te e poi a casuccia.Ciao e buonaserata
P.S. Interessa una Oltre????????
Domani mattina io e coppi ci troviamo alle 9 30 per un giretto (Mc donald).
Allora arrivo sotto casa tua per le 9.28
Se partite alle 9e30, ipotizziamo che io e flavio vi incrociamo a fiano, per che ora pensate di passare??
Non saprei,soprattutto perchè non so quale strada tra le possibili si faccia...mi sa che dovrebbe rispondere Livio!
Io dovevo uscire con mio Papà,ma credo che mi bidonerà.Dove vorresti andare?Mi incuriosiscono le uscite del sabato mattino con ritrovo all'Abit di corso Alamanno.Se capisco a che ora è il ritrovo potrei andarci in macchina cosi potrei rientrare per pranzo tranquillo.Nessuno organizza giri per questo weekend??
Io farei un giro domani, domenica sono impossibilitato.
Voi che fate??