Questo problema della partenza controllata c'è ogni anno, speriamo che per giugno la strada verso Edolo sia sistemata e che si possa partire normalmente..
![]()
la vedo moooooolto dura.....hanno da poco cominciato a forare la seconda galleria poco dopo l'abitato di Corteno e la vedo dura che in poco più di sette mesi i lavori siano terminati...
il cantiere più avanti (zona ponticello con curva a gomito a destra) è in fase più avanzata e forse per la GF potrebbe essere completo.....salvo stop improvvisi ovviamente.....
