palix
Apprendista Scalatore
- 14 Settembre 2007
- 2.313
- 638
- Bici
- BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT
Ragazzi, parliamoci chiaro, la vera star del video è il professorone di fisica un pò appanzato...un grande!
Ma cosa si vede nel DVD?
Ma cosa si vede nel DVD?
...vai a vedere nel sito www.servustv.com.
Nella casella destra dove c'è scritto "suche" (= cerca) scrivi il termine di ricerca. Io ho scritto Ullrich e tra i risultati ci sono articoli, foto ed ovviamente video.
Se guardi quello che dura 50 min è quello relativo alla ricognizione di Ullrich con il suo amico, poi la gara vera e propria.
Come detto è davvero bello. Io col tedesco nn ho problemi, ma nn chiedetemi di tradurre tutto![]()
Arrivato ieri
lo guarderò con calma.....![]()
Un mio compagno di squadra iscritto regolarmente quest'anno, non ha potuto fare la gara in quanto a 1/2 agosto ha avuto un incidente e si è fatto male al piede.
Ora chiedo, se invia tutta la documentazione dell'infortunio del Pronto Soccorso all'organizzazione, c'è una speranza che gli concedano il diritto di partecipare alla prox edizione ?
Se il regolamento rimane come quello degli ultimi anni, no.
Non mi sembra che sia prevista la possibilità di rinviare l'iscrizione in nessun caso.Un mio compagno di squadra iscritto regolarmente quest'anno, non ha potuto fare la gara in quanto a 1/2 agosto ha avuto un incidente e si è fatto male al piede.
Ora chiedo, se invia tutta la documentazione dell'infortunio del Pronto Soccorso all'organizzazione, c'è una speranza che gli concedano il diritto di partecipare alla prox edizione ?
Non ho letto il regolamento, sai dirmi cosa dice ?
Non mi sembra che sia prevista la possibilità di rinviare l'iscrizione in nessun caso.
Inoltre credo che qualsiasi documentazione debba essere inviata prima dell'evento o al massimo immediatamente dopo (salvo situazioni eccezionali).
DISDETTA DELLA PARTECIPAZIONE
In generale nel caso di impossibilità di partecipazione alla gara non esiste nessun diritto di rimborso. Nel corso dell'iscrizione online esiste però la possibilità di stipulare un'assicurazione annullamento che in caso di malattie o lesioni copre l'intera quota d'iscrizione e la cauzione del chip con un Voucher Datasport. Vi preghiamo di leggere attentamente le rispettive condizioni nel corso dell'iscrizione.
Per annullamenti non coperti dall'assicurazione le regole sono le seguenti:
In caso della disdetta scritta direttamente presso l'ufficio organizzativo
entro il 15.07.2011 la quota d'iscrizione sarà rimborsata. Il deposito di 10 per il chip non sarà restituito in nessun caso. Il posto in gara scade e non è valido per la prossima maratona.
A me ancora nulla... son stato proprio cattivo...![]()