posse sta per diventare papà.
Certo che ci fa piacere vederti già cosi di buon umore!
Sulla pericolosità nel tenere i mezzi di sintesi non ci avevo pensato, però ci ho già battuto un bello schianto e il mio femore avvitato ha retto, anche se il dolore al bacino è stato notevole (Senna può confermare perché mi vide sofferente in griglia poco dopo la botta...)
certo , teoricamente è piu forte l'osso , per una botte "media" , ma se ci fai uno schianto notevole si rischia che si sgretoli tutto.
poi oh, sono scelte , tanto oramai e tolto quindi

anche a me sta crescendo il dente del giudizio...speriamo bene, ho il terrore dei dentisti
gli ho già fatti tutti e tre ( ne ho solo tre), fortunatamente sono venuti tutti da soli , ho fatto una lastra per controllare

...nel pomeriggio faccio un'uscita non troppo lunga ma tirata (circa 15k), domenica altra garetta locale di 10k e corro ufficialmente (mi sono istritto ieri sera) per la Amatori podistica Terni, l'ente che organizza la maratona di S. Valentino.
) sui carboidrati e facendo pochissimo movimento, così durante lo sviluppo ha messo su una decina di kg, poi ha fatto una dieta che in sostanza l'ha rieducata a mangiare e a saper scegliere i cibi più sani e un po di movimento è tornata normo peso.....ora certamente mangia meglio anche se pane e nutella qualche volta non posso levargliela, perchè la mangio anche io
)