quelli del caminetto, ossia i reduci dei carboidrati ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
grazie a tutti, si ormai mancano 20 gg, insomma da un momento all'altro.. o-o

bebe_bonus.gif

si pero'...il vino lo scegliamo io e rubens!

vasco 90

Apprendista Velocista
28 Giugno 2010
1.789
209
36
bologna
twitter.com
Bici
5
mi sento apatico :cry e non so perchè

anche io un po, oggi meno bene di ieri , un gonfiore esagerato specie nelle gambe ma anche il viso poi un po di male di schiena per le posture errate.
sono andato a ritirare le lastre , tutte a posto e pulite, adesso mangio (anche se non ho fame per niente) poi divaneggio , e dopo mi metto una mezzora sui rulli e vedo come sto, dopo vi faccio il resoconto.
posse :emma il vino io porto i sigari!!!

roberto79

Apprendista Scalatore
28 Maggio 2007
2.565
57
Sicilia
Visita sito
Bici
Ridley Fenix
se il pesce è cotto, o ha subito un processo di abbattimento della temperatura, non si rischia niente... il problema è dato dal pesce crudo, consumato "fresco" ....

quando sento di gente che in barca ha pescato "tonnetti" o altri pesci e se li mangia appena pescati , freschi e CRUDI ( SUSHI) bhe quelli rischiano grosso di prendere l'anisakis...

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
se il pesce è cotto, o ha subito un processo di abbattimento della temperatura, non si rischia niente... il problema è dato dal pesce crudo, consumato "fresco" ....

quando sento di gente che in barca ha pescato "tonnetti" o altri pesci e se li mangia appena pescati , freschi e CRUDI ( SUSHI) bhe quelli rischiano grosso di prendere l'anisakis...
Si lo so che la surgelazione o la cottura a 100° per almeno 10 minuti sterilizzano l'anisakis ma, da quando in un piatto di filetti d'acciughe crude con aceto e limone mi camminavano nel piatto, i pesci azzurri, in special modo dell'Adriatico, li controllo prima di cucinarli se trovo un vermetto manco al gatto direttamente in spazzatura.

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.172
620
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Si lo so che la surgelazione o la cottura a 100° per almeno 10 minuti sterilizzano l'anisakis ma, da quando in un piatto di filetti d'acciughe crude con aceto e limone mi camminavano nel piatto, i pesci azzurri, in special modo dell'Adriatico, li controllo prima di cucinarli se trovo un vermetto manco al gatto direttamente in spazzatura.

Cosa debbo controllare?
Le alici marinate sono un altro dei miei piatti preferiti e quando la moglie le trova "come si deve" le prende. Poi stà due giorni a raccontarmi il mazzo che s'è fatta per pulirle ...
o-o

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc BMC Slr01, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
grazie a tutti, si ormai mancano 20 gg, insomma da un momento all'altro.. o-o
Mamma come passa il tempo, sembra ieri che lo dicevi, AUGURI!!.o-o
P.S. emma/vasco: visto che vi siete organizzati per l'evento prossimo di posse io porto il panpepato:mrgreen:

Questa sera fatti un bel bicchiere di rosso+salame, oppure un piattino di roquefort con souterne ... e vedi che passa ...
o-o

Mi hai battuto sul tempo, io avrei suggerito una fetta di sacher :mrgreen: ma tu sei + ligio:rosik:

Oggi uscito il sole, corso con il corto, ho sudato na cifra....1h suddivisa in 20lt 20md 20rg, gambe ottime, pwo vit. C, doccia stretch poco.....riso abbondante curcuma + pizzico di curry e grana, mezza banana 1 mandarino.

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.922
1.921
78
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Cosa debbo controllare?
Le alici marinate sono un altro dei miei piatti preferiti e quando la moglie le trova "come si deve" le prende. Poi stà due giorni a raccontarmi il mazzo che s'è fatta per pulirle ...
o-o
Nelle interiora ci sono vermetti filamentari di 1 o 2 mm difficili da distinguere ad un controllo rapido, se guardati attentamente scodinzolano come serpentelli :wacko:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.