@per chi a campagnolo
ieri mentre giravo ho provato a tirare un po il freno usando la vite manuale ma non si muove e bloccata. DOVE SBAGLIO. Dovrebbe essere un operazione che non richiede attrezzi.
Devo intervenire sull'anellino di plastica ? ma non gira in nessun senso.
Possibile che devo per forza intervenire allentando la brugola del cavo e ritensionarla ?
no affatto, agisci proprio sulla vite che ha l'oring in gomma...sicuro di non essere a fondo corsa?

