Torino e dintorni... (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.532
535
49
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
@per chi a campagnolo
ieri mentre giravo ho provato a tirare un po il freno usando la vite manuale ma non si muove e bloccata. DOVE SBAGLIO. Dovrebbe essere un operazione che non richiede attrezzi.
Devo intervenire sull'anellino di plastica ? ma non gira in nessun senso.
Possibile che devo per forza intervenire allentando la brugola del cavo e ritensionarla ?

no affatto, agisci proprio sulla vite che ha l'oring in gomma...sicuro di non essere a fondo corsa?
 

James

Apprendista Passista
7 Luglio 2008
1.013
146
48
su un albero
Visita sito
Bici
quanto basta
auguri Max!
Ti regalo costei!

(ma sull'Enterprise erano tutte così le Vesuviane?)

sexy+trek2.jpg
 

gattamorta

Novellino
29 Gennaio 2010
5
108
56
Torino
Visita sito
Bici
GTw Tachyon 1.0 Specialized Stupjumper 29"

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.590
1.363
Visita sito
Bici
NCC-1701
whisp



......nn ditelo a nessuno.....
...........ma oggi è il compleanno di Mr.Spock.....

AUGURI MASSIMO

:-x
Sempre attentissima e gentile, grazzisssime o-o
Ma entrambi chi???

Ahahah vabbè che sono grosso, ma spero non ancora doppio ! :mrgreen::-x
auguri Massimo
AUGURI SPOCKINTOSH!!!!o-o
Ma gaurda un po'.....

Max ti sei regalato un Enterpirse nuova?????

Augurissimi anche da parte mia....


o-o o-o o-o
Auguroni Max!!!

Grazie a tutti !

auguri Max!
Ti regalo costei!

(ma sull'Enterprise erano tutte così le Vesuviane?)

sexy+trek2.jpg

Ecco, ora mi tocca asciugare la bava... :mrgreen::-x
Massimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.