Il pranzo anche se lo salto è meglio...
Vada per le 11,15 e le prova mtb... Naturalmente vengo con la mia auto che poi passo dalla mamma...
Ma James non lo portiamo?? Così magari si rompe pure l'altra clavicola...

Vada per le 11,15 e le prova mtb... Naturalmente vengo con la mia auto che poi passo dalla mamma...

ma fate un giro in MTB domani ?E belin, allora non vieni a pedalare...
Quelli vanno in pausa pranzo, dalle 12.30 alle 15:00 e a seguire...gran ristoro a buffet! Posso mancare??
Anche se poi devo sganciare della gran pila...!
Cmq io sarò li fino alle 17:00 almeno...ma almeno..
Brau!! Sauta bialere!! (si dice così??)
assolutamente!!!!!!! e poi non ha l'asciugamano....detergo io va....
e poi cos'è un neo vicino all'ombelico quello??......magari invece è una macchia.....rischia di fare una figuraccia....meglio intervenire SUBITO!!!!! ARRIVO!!!!!!!!!!

No, bealere :angrymod:
Bealere in italiano...
Bialere en Piemunteis...
la prima novità è a casa.....sabato rodaggio
Buongiorno pedalatori!!
tutti affaccendati a farsi il nuovo mezzo per la nuova stagione..
bravi bravi..
Bealere in italiano...
Bialere en Piemunteis...

maronn...ma che cerchi hai messo, in pratica quelli da DH!! Ora hai un mese per farti una foto di te su un drop e minimo un paio di metri di vuoto tra ruote e terreno, altrimenti, come diciamo tra nnoi-cciovani, sei un poser!

anto, ho preso la sella, stasera ci dobbiamo beccare...che ne dici del decathlon?
maronn...ma che cerchi hai messo, in pratica quelli da DH!! Ora hai un mese per farti una foto di te su un drop e minimo un paio di metri di vuoto tra ruote e terreno, altrimenti, come diciamo tra nnoi-cciovani, sei un poser!
I cerchi son da DH li avevo io sull kona
"drop it like it's hot"
per me vale il motto "relaxes the brakes"
Diciamo che ti 6 fatto una freeride extreme,..
molto bella pero'
Devo guardare sul dizionario...

la prima novità è a casa.....sabato rodaggio